Occhiali da sole specchiati 2014: tutti i modelli [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole specchiati sono la grande tendenza dell’estate 2014. Nelle nuove collezioni eyewear abbondano i sunglasses con lenti mirrored, alcuni semplici e altri, invece, multicolor. Ci sono montature cat-eye, tonde e oversize ma sono soprattutto gli occhiali da sole aviator, gli iconici modelli pilot a goccia, a farla ancora una volta da padrone. Carinissimi e senza tempo, e in alcuni casi anche dallo stile piuttosto sportivo, gli occhiali da sole a specchio piacciono e stanno bene proprio a tutti quindi perché non sbirciare quali sono i più trendy del momento? Scopriteli tutti con noi!

    Avete visto le nuove tendenze eyewear della primavera/estate 2014? Se siete informati su proprio tutti i modelli di occhiali da sole più cool del momento sicuramente saprete anche che quelli specchiati la fanno assolutamente, e ancora, da padrone. Non nuova bensì rinnovata tendenza occhiali da sole estate 2014, le montature che vantano lenti a specchio tornano a conquistare uomini e donne di ogni età. Tra quelli più belli del momento vi segnaliamo subito, come preannunciato, gli aviator, tra cui spiccano quelli di Michael Kors e di Claudia Schiffer by Rodenstock.

    Gli occhiali da sole Dior 2014 vi lasceranno sicuramente senza fiato così come le colorate e sfiziose proposte di Police e di Nau!. Tra i modelli più belli e frizzanti troverete quelli di Rédélé, contenuti all’interno di pacchetti particolari, mentre quelli di Vogue hanno un taglio a farfalla molto femminile. A proposito di occhiali da sole da donna 2014, che ne dite di dare uno sguardo ai modelli cat-eye? Ce ne sono diversi, tra cui le meravigliose creazioni di Italia Independent, che ha declinato molte delle sue montature con cromie brillanti e fantasie intense. Se cercate qualcosa di più unico e deciso e che non passerà decisamente inosservato, vi consigliamo si sbirciare tra i deliziosi occhiali da sole Fendi per l’estate 2014: sulle montature di questi modelli troverete anche dei piccoli cristalli, che donano una luce splendida.

    Chi adora i sunglasses dalla forma quadrata sicuramente non saprà resistere ai modelli di Louis Vuitton, nella cui collezione troviamo anche tanti interessanti occhiali da sole da uomo. Occhiali a specchio anche nella linea Vogue Eyewear e all’interno della capsule collection che Mykita ha realizzato insieme a Maison Martin Margiela. Volete scoprire tutti gli occhiali da sole specchiati 2014 più belli e ai quali non si può proprio resistere? Allora non perdete la possibilità di guardarli tutti sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.