Occhiali da sole specchiati Inverno 2017: i modelli di tendenza [FOTO]

Occhiali da sole specchiati Inverno 2017: i modelli di tendenza [FOTO]

    Ci sono tanti nuovi occhiali da sole specchiati per l’inverno 2017 e tra i modelli di tendenza tra i quali scegliere quello giusto c’è sicuramente quello perfetto per voi. In effetti di questi sunglasses caratterizzati da lenti piene e spesso colorate ce ne sono di ogni genere, da quelli con la silhouette squadrata, che si adegua bene al viso di una donna ma anche di un uomo, fino alle proposte cat-eye e a farfalla, senza dimenticare i rotondi e quelli e a goccia. Vediamo insieme quali sono gli occhiali da sole specchiati per l’inverno 2017 più belli e glamour della stagione.

    Tra le creazioni che vogliamo segnalarvi ci sono sicuramente quelle di Italia Independent, che rispetto a tutti gli altri brand, ha osato moltissimo con il colore. Le sue montature sono originali e decise, caratterizzate da effetti camouflage declinati in tinte eccentriche, come arancione, rosso, giallo e turchese. Assolutamente interessanti gli occhiali da sole di Dior per l’inverno 2017, perché tra questi, di specchiati, ne troviamo davvero moltissimi. Da non perdere i Diorsplit, caratterizzati da una lente bicolor, con fascia centrale a contrasto, o anche quelli firmati da Rihanna, che hanno un tocco decisamente molto futuristico e sottile.

    House of Holland ci ha sorpreso con le delle montature in metallo dall’effetto reticolo, mentre Fendi ha preferito degli occhiali da sole con lenti a specchio, ai quali ha aggiunto degli elementi in metallo dalla forma triangolare, che regalano un tocco cat-eye. Tantissimi anche quelli di Le Specs, che ha giocato su tinte pastello e delicate, mentre Vision Wood ci ha regalato degli accessori realizzati in legno, alcuni dei quali anche decorati.

    Una buona linea di modelli ce la offre Louis Vuitton, in particolar modo con le montature Rosalie Epi e Audrey. Volete qualcosa di più forte e deciso? Per voi ci sono i nuovi occhiali da sole di Chanel per l’inverno 2017, tra cui ce ne sono tantissimi specchiati, caratterizzati da formati squadrati e oversize, finiture deliziose, come il miele, il tutto declinato in metallizzato. E ancora, ci sono quelli di Dolce & Gabbana, che ha fatto una bella distinzione tra il mondo maschile e quello femminile, mentre nella linea di Ray-Ban troviamo soluzioni per tutti i gusti e gli stili. Da non farsi scappare quelli estremamente chic firmati Bulgari e le creazioni più raffinate di Emporio Armani.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole specchiati 2017 per l’inverno: non perdeteli.

    455

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI