Occhiali da sole Sunboo 2016: la collezione [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole Sunboo 2016 hanno un forte carattere e uno stile del tutto fresco e innovativo. Le forme delle originali montature sono per le più scultoree e geometriche, realizzate in ottimi materiali e caratterizzati da contrasti cromatici e lenti dalle tinte inaspettate davvero interessanti. Se volete rendere i vostri look estivi ancor più unici e personali, provate con uno dei nuovi occhiali da sole della collezione Sunboo, visto che per questa calda stagione ha lanciato un’altra interessante novità, ovvero delle montature realizzate in bamboo.

    I modelli della collezione Sparken, proposta da Sunboo per la calda estate 2016, sono per l’appunto realizzati in questo materiale eco-compatibile, il bamboo naturale e chiaro. Sono degli occhiali da sole specchiati, ideali per i prossimi mesi, ottimi per chi ha voglia di avere un accessorio insolito ma bellissimo sul proprio volto. Ma questo, certamente, non è l’unico che fa parte della grande linea eyewear di questo brand. Tra le nuove creazioni ci sono dei sunglasses sempre in legno e rimless, con montatura che copre solamente la parte superiore del frontale e che ancora una volta vantano lenti mirrored. Sono degli occhiali da sole tondi, decisamente trendy, da indossare soprattutto in vacanza e in riva al mare. Oltre ai modelli lasciati con la finitura naturale, ci sono anche quelli tinti in black o verde chiaro.

    Anche Rockup è un sunglasses dalla silhouette tondeggiante ed è rimless, solo che la parte della lente scoperta, questa volta, è quella superiore; questo accessorio è disponibile in nero con lenti viola chiarissimo o in turchese con lenti argento. Preferite le forme più geometriche e decise? Per voi ci sono i nuovi occhiali da sole cat-eye 2016 di Sunboo che si chiamano Spazio. La forma, al contrario di quella che siamo soliti riconoscere, è più squadrata e geometrica, praticamente scultorea, e le punte esterne sono così appuntite tanto da enfatizzare maggiormente lo sguardo. Di Spazio ne esistono due varianti, una total black mentre l’altra è bicolor con dettaglio animalier. Questa mini-collection vanta tre modelli: Elemento, Geometrico ed Acuto.

    Gli occhiali da sole Sunboo 2016 sono decisamente molto particolari, insoliti e per questo desiderati. Se anche voi siete in cerca di qualcosa di inaspettato e non scontato, allora dovreste davvero conoscere questa interessante collezione sunwear. Sfogliate la nostra gallery: qui potrete vedere tutte le creazioni più cool di questo brand.