Occhiali da sole Swarovski collezione estate 2016 [FOTO]

Occhiali da sole Swarovski collezione estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Swarovski Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole Swarovski della collezione per l’estate 2016 hanno uno stile elegante e raffinato, decisamente molto femminile. All’interno della linea eyewear grande spazio è stato concesso ai sunglasses dalle forme decise e squadrate, veri e proprio modelli statement, che ogni donna dovrebbe indossare per impreziosire e rendere più glamour il proprio look. Quali sono le novità che si annidano in questa collezione? Certamente ci sono degli occhiali da sole cat-eye e altri dalla forma a farfalla, ma non mancano nemmeno quello quelli squadrati e gli oversize, su alcuni dei quali troviamo cristalli bianchi o tono su tono. Vediamo insieme tutte le novità Swarovski per l’estate 2016.

    Tra le ultime proposte realizzate dal noto marchio di bijoux troviamo innanzitutto degli occhiali da sole a goccia caratterizzati da elementi piuttosto femminili e ricercati, in particolar modo i piccoli cristalli bianchi incastonati sulle aste in metallo. Questi stessi elementi, proposti però in versione oversize, li ritroviamo anche sui modelli in acetato, declinato rigorosamente in black e in marrone scuro tartarugato. Oltre alle forme aviator, che sono dei veri e propri evergreen, grande spazio è concesso ai modelli squadrati e oversize. Tra questi colpisce in particolar modo quello con effetto prisma proposto in un elegantissimo e raffinato rosa cipria, con lenti della stessa nuance ma più scure, con finitura cristallizzata. Inoltre, ci sono vari modelli che vantano proprio questo dettaglio prisma, proposto in versione 3D in particolar modo nella zona superiore del frontale.

    Nella collezione eyewear di Swarovski ci sono anche diversi occhiali da sole cat-eye per l’estate 2016, dalle linee piuttosto generose e importanti.

    Sono stati realizzati sia in metallo sia in acetato, e declinati nei soliti colori testa di moro e black opaco. Tra quelli più particolari troviamo delle proposte contornate da cascate di glitter, che donano una luce meravigliosa all’accessori ma soprattutto a chi l’indossa. All’interno della linea c’è spazio anche per diversi occhiali da sole a farfalla, dalla silhouette molto ampia e imponente e caratterizzati da dettagli come catene che si intrecciano al posto delle stanghette.

    Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery e scoprire insieme a noi tutti i nuovi occhiali da sole Swarovski per l’estate 2016: troverete statement sunglasses, modelli femminili e altri evergreen, perfetti per illuminare il vostro viso e avere uno stile ricercato.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Swarovski Occhiali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI