Occhiali da sole Swatch The Eyes: la prima collezione del brand [FOTO]

Occhiali da sole Swatch The Eyes: la prima collezione del brand [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Arriva la prima collezione di occhiali da sole Swatch The Eyes, un’autentica novità di questa calda stagione che prevede tantissimi accessori vivaci e briosi da mettere sul viso. Grazie alla collaborazione col gruppo Safilo, il noto brand che produce orologi ha avuto la possibilità di presentare sul mercato una linea completamente personalizzabile. Ognuno potrà, dunque, creare gli occhiali da sole che più desidera, accostando frontali di ogni genere di silhouette, scegliendo autonomamente i colori preferiti, osando anche con contrasti cromatici audaci e intensi, e selezionando con attenzione le lenti che più crede opportune.

    “I Always Want More Looks”: è questo il messaggio della campagna pubblicitaria che accompagna il lancio della prima collezione di occhiali da sole Swatch. Tutti i modelli che appartengono a questa speciale linea sono interamente realizzati in Europa, dalla fase del disegno fino alla produzione finale. A disposizione ci sono finiture di ogni genere, forme diverse e colori tra i più sobri ma anche i più brillanti. Se volete qualcosa di innovativo, potrete tranquillamente sbizzarrirvi per creare il sunglasses che avete sempre sognato, ma se desiderate seguire le ultime tendenze, potreste anche mettere a punto degli occhiali da sole tondi, trendy e sempre molto attuali.

    Gli abbinamenti che potrete realizzare sono molti, nello specifico ben 210, e tutto questo è possibile perché ci sono ben 30 frontali clip on, dai tinta unita a quelli bicolor fino ai modelli fantasiosi, e 7 astine combinabili.

    Ottime anche le lenti caratterizzate dalla fusione di materiali infrangibili di alta qualità e resistenti al sudore e ai prodotti chimici e di una eccellente protezione UV. Insomma, perché accontentarsi quando è possibile realizzare gli occhiali da sole più belli che ognuno di noi abbia mai desiderato?

    Ecco, questa è sicuramente una valida opportunità per scegliere gli occhiali da sole Swatch 2016, e, a dirla tutta, anche il prezzo è decisamente invitante. Il costo base di una montatura parte dai 75 euro ma potrete anche acquistare i clip on singolarmente e questi hanno un prezzo che parte dai 40 euro. Insomma, cosa aspettate? Scoprite tutti gli elementi che fanno parte di questa speciale collezione Swatch The Eyes e realizzate da soli il vostro modello del cuore!

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI