Occhiali da sole tartarugati: i modelli cool dell’estate 2015

Vi piacciono gli occhiali da sole senza tempo e anche in questa stagione volete essere all'ultima moda ma evergreen? Scoprite con noi quali sono gli occhiali da sole tartarugati più cool dell'estate 2015.

da , il

    occhiali da sole tartarugati estate 2015

    Che ne pensate degli occhiali da sole tartarugati? All’interno delle nuove collezioni ci sono dei modelli cool per l’estate 2015, per sfoggiare in ogni occasione degli outfit senza tempo, ricercati e mai scontati. Il motivo tartarugato, come ben sapete, è pensato per riprodurre l’effetto del guscio di tartaruga reso su una base di fibra di nylon. Queste montature solitamente sono proposte sui toni del marrone con tocchi chiari e scure ma alcuni brand osano anche con altre cromie, come il grigio, l’azzurro o l’ambra. Ad ogni modo, non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme quali sono gli occhiali da sole tartarugati dell’estate 2015 più belli.

    Occhiali da sole tartarugati Dolce&Gabbana

    Dolce & Gabbana

    Come vi abbiamo anticipato, il motivo turtle non si coordina solamente con il marrone. Tra gli occhiali da sole Dolce&Gabbana primavera/estate 2015 troviamo anche questo modello, dall’incantevole forma cat-eye oversized. Una classica proposta da vamp con fantasia declinata su base azzurro-grigio e macchie nere, con lenti scure perfette per proteggere per bene lo sguardo dai raggi estivi.

    Occhiali da sole tartarugati Dries Van Noten

    Dries Van Noten

    La forma retrò degli occhiali da sole di Dries Van Noten non può che conquistare la maggior parte delle donne. Questo è il modello 76 ed è stato realizzato da Linda Farrow per l’atelier. Ha lenti tonde con montatura dall’effetto tartarugato posizionato su una base di metallo dorato scuro, che rende questi sunglasses perfetti per la stagione estiva.

    Occhiali da sole tartarugati Miu Miu

    miu miu

    Gli occhiali da sole Miu Miu tartarugati per la primavera/estate 2015 guardando al passato. Questi che vedete hanno una forma squadrata per le lenti e cigliare molto particolare, caratterizzato da una colorazione proposta sulla parte superiore delle lenti stesse. Per il resto, la montatura è realizzata in metallo dorato. Se siete in cerca di qualcosa di super femminile e vintage, questi sono i sunglasses che fanno per voi.

    Occhiali da sole tartarugati Sun Buddies

    Sun Buddies

    Questi sono gli occhiali da sole Type 03 di Sun Buddies e hanno una forma estremamente decisa e caratteristica, ovviamente di tendenza. Questa tipologia di montatura sta bene a tutti, uomini e donne, e l’effetto tartarugato conquista sin dal primo sguardo. Assolutamente da provare.

    Occhiali da sole tartarugati The Row

    The Row

    Infine vi proponiamo un altro grande classico rivisitato leggermente da The Row. Sono occhiali da sole dalla forma a goccia, con lenti verdi sostenute da una sottile montatura con inserti dorati che aggiungono un dettaglio prezioso. Essenziale, retrò e super chic.