Occhiali da sole tartarugati Inverno 2017: i modelli di tendenza [FOTO]

Occhiali da sole tartarugati Inverno 2017: i modelli di tendenza [FOTO]
da in Buy now eyewear, Occhiali Autunno/Inverno 2016-2017, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli occhiali da sole tartarugati per l’inverno 2017 si nascondono tanti modelli di tendenza. A volte basta davvero poco per rinnovare il proprio look, anche scegliere un accessorio che ci pare classico e scontato. I sunglasses con finitura in acetato dall’effetto tartaruga, per lo più declinato nelle tonalità del marrone, sono, da sempre, molto apprezzati e definiti anche sobri e formali. Eppure, col tempo, sono le montature che sono cambiate molto e i piccoli dettagli che rendono questi occhiali da sole tartarugati più esclusivi. Scoprite insieme a noi i modelli di tendenza ai quali non potrete resistere.

    Iniziamo subito vedendo alcuni must have imperdibili, come gli occhiali da sole specchiati che vantano finiture e dettagli tartarugati; tra questi spiccano senza ombra di dubbio i modelli di Meller, che conquistano soprattutto per le nuance scelte per le sue lenti, forti e intense. Tra i più ricercati del momento ci sono anche i Diorama, una strepitosa montatura caratterizzata da ste in metallo dorato molto particolari ed elaborate. Da non farsi scappare i Falabella sunglasses di Stella McCartney, caratterizzati da una forma a mascherina e l’iconica catenella dorata.

    Tra gli occhiali da sole tartarugati 2017 che vogliamo consigliarvi ci sono quelli dalla forma cat-eye, tra i quali spiccano le creazioni bicolor di Linda Farrow, estremamente femminili. Sulla stessa scia troviamo quelle di Fendi, con margini esterni impreziositi da triangoli specchiati, mentre i modelli di Chanel hanno una silhouette sicuramente più leggera e lieve.

    Siete in cerca di qualcosa di estroso? Per voi ci sono gli occhiali da sole di Dolce & Gabbana per l’inverno 2017, tra i quali ci sono delle creazioni da donna che si fanno notare ma anche tanti diversi modelli per lui dal taglio semplice e ponti in metallo a contrasto.

    Tanti anche i sunglasses tartarugati rotondi, tra i quali vi suggeriamo quelli di Saint Laurent, dal forte spirito retrò, e quelli di Oliver Peoples, adatti a tutte le tipologie di viso. Da non farsi scappare quelli di Dries Van Noten, con forma a farfalla, e quelli di Gucci, dal taglio ovale. Infine, ci sono anche dei modelli declinati in nuance diverse, come ambra e grigio marmo.

    Siete curiosi di scoprire la tendenza degli occhiali da sole tartarugati dell’inverno 2017? Sfogliate la gallery e guardate tutti i modelli più cool.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now eyewearOcchiali Autunno/Inverno 2016-2017Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI