NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Tom Ford Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Occhiali da sole Tom Ford Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Tom Ford Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di occhiali da sole Tom Ford per la primavera/estate 2015 vanta dei modelli decisamente molto particolari, caratterizzati anche da forme insolite e fantasie sui frontali inaspettate e molto ricercate. I dettagli, dunque, non passano certamente inosservati e renderanno il look di ognuno che indossa queste creazioni semplicemente unico e stiloso. La linea eyewear del famoso stilista americano conta dalla sua occhiali da sole tondi, cat-eye, a farfalla, pilot, quadrati, rettangolari, squadrati e oversize. La maggior parte delle montature è in fibra di nylon ma non manca affatto qualche proposta in metallo.

    Iniziamo ad esplorare la vasta collezione di sunglasses Tom Ford primavera/estate 2015 partendo dagli occhiali da sole cat-eye. Tra i modelli a disposizione troviamo innanzitutto gli strepitosi Grace, dal fascino decisamente molto vintage, che hanno una montatura super sottile, praticamente da segretaria. La stessa creazione è stata proposta anche più grande e si chiama Nikita. Più arrotondati i modelli felini del marchio denominati Priscilla e Telma, mentre Nastasya ha la montatura in metallo dorato, assolutamente più moderna dei precedenti.

    Tornano gli aviator sunglasses, tra cui spiccano in particolar modo quelli caratterizzati dal ponte in metallo sottile incrociato, come il modello Eva. Oversize, quasi simile a una mascherina, Alana, con frontale unico e dritto sulle sopracciglia, mentre le lenti all’interno sono rotonde. A tal proposito, vi presentiamo Sedgewick e Ekaterina, due delle splendide maschere che compongono la collezione Tom Ford.

    Sono tantissimi gli occhiali da sole tondi 2015 proposti dal marchio, come Joan, proposto in due nuance e con ponte sottile, oppure Gisella, dalla forma decisamente più importante e spiccata, con frontale in acetato declinato anche in viola effetto marmo. Tra questi ci sono anche i modelli colorati con effetto degradé, come il Sandra sunglasses, che dal bordeaux vira verso il rosa. Vi piacciono le forme più definite? Per voi ci sono gli occhiali da sole squadrati come Irina, dalla forma ampia e i margini superiori sbeccati, oppure Carola, che ricorda gli accessori da viso indossati dalle vecchie glorie di Hollywood. O ancora Raquel e Solange che vantano una strepitosa silhouette a farfalla da non lasciarsi scappare.

    Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery e scoprite con noi tutti gli occhiali da sole Tom Ford 2015 realizzati per la primavera/estate: scegliete il modello che vi piace di più!

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Tom Ford Occhiali
    PIÙ POPOLARI