NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole tondi: le migliori tendenze del 2017 [FOTO]

Occhiali da sole tondi: le migliori tendenze del 2017 [FOTO]

Gli occhiali da sole tondi sono dei veri e propri must have da indossare a tutti i costi. Rientrano nelle nuove tendenze 2017 del mondo dell'eyewear e tra le varie proposte ci sono modelli ricercatissimi. Scoprite con tutti i migliori occhiali da sole tondi 2017.

    Gli occhiali da sole tondi figurano tra le migliori tendenze del 2017. All’interno delle nuove collezioni eyewear ci sono modelli bellissimi, che catturano l’attenzione e lasciano senza fiato. È impossibile non riuscire a trovare, tra le ultime novità, un complemento cool adatto al proprio stile personale. Tra i sunglasses realizzati dai brand specializzati nel settore troverete moltissimi occhiali rotondi con montature in acetato, sia tinta unita sia fantasia, ma anche quelle in metallo e persino in altri materiali, come il legno. Scoprite con noi quali sono i migliori occhiali da sole tondi 2017.

    Occhiali da sole tondi vintage

    La maggior parte dei modelli realizzati dalle più grandi aziende eyewear hanno uno spiccato tocco retrò. Tra gli occhiali da sole tondi vintage spiccano principalmente quelli in metallo, con struttura argento o dorata e lenti colorate, solitamente in azzurro o grigio mirrored. Se siete a caccia di modelli senza tempo, vi suggeriamo di dare uno sguardo agli occhiali Ray-Ban tondi. Se invece preferite qualcosa di più glamour e in linea con le ultime tendenze, potrebbero fare al caso vostro gli ultimi modelli della collezione Prada occhiali primavera/estate 2017. La stessa designer, inoltre, ha disegnato diversi occhiali da sole tondi Miu Miu, impreziositi da elementi colorati a contrasto. Ci sono tanti altri brand che hanno creato dei modelli estremamente ricercati e vintage, come Oliver Peoples, Persol e Linda Farrow. Da non perdere, se amate lo stile più sobrio, formale e classico, gli occhiali da sole tondi Armani, perché lo stilista sa sempre come conquistare, anche con creazioni realizzate con materiali green.

    Occhiali tondi da sole a specchio

    In vista della bella stagione, vi suggeriamo di preferire degli occhiali da sole rotondi a specchio. La forma è particolarmente adatta a chi ha il viso squadrato e le lenti sono perfette per nascondere lo sguardo e per proteggersi meglio dai raggi del sole. Tra i modelli da preferire ci sono senza dubbio gli occhiali da sole tondi Marc Jacobs: lo stilista americano realizza dei sunglasses davvero esclusivi, impreziositi da contrasti cromatici e dettagli unici e ricercati. In alternativa, potete scegliere i nuovi occhiali tondi Gucci, altra maison che è riuscita a creare dei modelli strepitosi, tra cui delle montature gioiello ricercatissime e particolari. Tra i modelli più trendy del momento ci sono anche gli occhiali tondi trasparenti, ovvero caratterizzati da un frontale effetto cristallo, che può essere anche lievemente colorato.

    Occhiali tondi grandi

    Tra gli accessori di tendenza spiccano nuovamente le creazioni oversize. Siete in cerca di qualcosa di stiloso? Date uno sguardo alla collezione di occhiali da sole Dolce & Gabbana 2017, all’interno della quale troverete montature inaspettate e colorate. In alternativa, se non volete esagerare, visto che già la silhouette del vostro sunglasses è eccessiva, potete scegliere degli occhiali tondi neri, che sicuramente non passeranno mai di moda. Se, invece, vi piacciono quelli con qualche motivo particolare, il nostro consiglio è quello di scegliere delle montature evergreen, come quelle effetto cubettato, le marmorizzate o, per andare sul sicuro, acquistate degli occhiali rotondi tartarugati.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i migliori occhiali da sole tondi: scegliete i vostri preferiti!

    687

    PIÙ POPOLARI