Occhiali da sole Tonino Lamborghini Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Occhiali da sole Tonino Lamborghini Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo la nuova collezione di occhiali da sole Tonino Lamborghini firmati per la primavera/estate 2016, una linea eyewear dal fascino superlativo e dalle linee pulite e, ovviamente, dinamiche e sportive. Il noto brand realizza una serie di accessori per completare il look del perfetto pilota, sunglasses unici e irresistibili, ai quali gli appassionati di motori non sapranno rinunciare. La maggior parte di questi sono destinati all’uomo, sebbene non manchi qualche proposta unisex e per la donna. Vediamo insieme quali sono le novità della collezione Tonino Lamborghini Eyewear di questa stagione.

    Tra le nuove proposte di questa linea troviamo innanzitutto quelli appartenenti alla serie Ginevra, che peraltro sono stati presentati al tra gli occhiali del Mido 2016. Questa serie è pensata alle donne ed è composta da modelli caratterizzati da uno stile elegante e senza tempo. Tra le montature proposte troviamo dei magnetici e felini cat-eye sunglasses ma anche degli occhiali da sole tondi in acetato e lenti scure, per chi ama seguire le ultime tendenze fashion.

    Tauri è il nome della collezione Tonino Lamborghini dedicato all’uomo e ha una bella particolarità elegante e raffinata, ovvero in frontale placcato in oro e aste in acetato. Questa è composta da una serie di modelli in edizione limitata, i quali hanno una raffinata forma rettangolare, sono proposti in nero e marrone striato e alcuni di questi sono dotati di un sottile ponte, sempre gold.

    Oltre a questa c’è la Golden Eye, che ha un forte richiamo all’heritage del marchio. A questa serie appartengono delle montature dalla forma pilot, con lenti a goccia tutte Zeiss, tra i quali notiamo anche diversi occhiali da sole specchiati. Inoltre, qui c’è anche un modello con logo realizzato con deposito oro 24k e un cofanetto speciale in ecopelle con trama carbonio, pensata per chi vuole distinguersi.

    Ovviamente, non mancano i grandi classici di questa linea, come gli occhiali da sole Tonino Lamborghini modello Brake, che sono delle creazione con lenti aviatore, tutti realizzati in metallo con terminale delle aste in acetato scuro, e lenti dai colori vibranti, come rosso, arancione, verde bottiglia, azzurro chiaro e scuro ma anche marrone sfumato, grigio e nero. Nella nostra gallery avete la possibilità di vedere tutti i nuovi occhiali da sole Tonino Lamborghini 2016: scopriteli tutti e lasciatevi conquistare dallo stile risoluto ma raffinato del marchio.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI