Occhiali da sole uomo per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Occhiali da sole uomo per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono molte novità per quanto riguarda i nuovi occhiali da sole uomo realizzati per la primavera/estate 2015. Tantissime le montature proposte e moltissimi sono anche i colori e i dettagli che caratterizzano le ultime proposte di stagione. Come sempre grande spazio è stato concesso alle creazioni evergreen, come gli occhiali da sole a goccia e quelli quadrati, ma c’è spazio anche per quelli più sportivi e gli accessori dallo stile vintage, con frontali per lo più in acetato tartarugato e sottili ponti di metallo. Insomma, di sunglasses all’ultima moda ce ne sono tanti: siete pronti per scoprirli e scegliere qual è il modello che più fa per voi?

    Sbirciando all’interno delle ultime collezioni di occhiali da sole primavera/estate 2015 è possibile trovare tante creazioni nuove ed esclusive in linea con le più recenti tendenze moda del momento. Di certo, tra i modelli che la fanno da padrone, praticamente da sempre, ci sono gli aviator sunglasses, tra cui ne troviamo di bellissimi nella selezione eyewear targata Burberry. Il marchio britannico ne ha realizzate alcune versioni con aste sottili in metallo e acetato e lenti specchiate. Anche all’interno delle proposte di Vogue troviamo delle montature pilot dalla forma decisamente oversize e lo stesso vale anche per la nuova collezione di occhiali da sole Gucci uomo primavera/estate. Carinissimi anche i modelli più vintage proposti da griffe come Cutler and Gross o Thom Browne.

    Molto belle anche le proposte targate Mykita, dal fascino ricercato e ideali per chi desidera sfoggiare un look unico e sofisticato oltre a dei sunglasses insoliti, mentre Saint Laurent ha scelto di puntare su forme più solide e montature in nylon monocromatiche. Oakley, come sempre, ha presentato una linea di modelli sportwear e casual, mentre è ben più ricca la selezione di occhiali da sole 2015 di Ray-Ban, nella quale troviamo i nuovi Wayfarer Fleck, con frontale effetto tartaruga bicolor, e le proposte rivestite in denim. Per chi adora i sunglasses tondi consigliamo quelli di Illesteva, semplicemente unici, ma anche quelli di Oliver Peoples e Paul Smith meritano una chance. Inoltre, se cercate qualcosa che sia semplicemente un evergreen, non potete fare a meno di scoprire i nuovi occhiali da sole uomo di Persol, che potete vedere, insieme a tutti gli altri modelli, sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI