Occhiali da sole uomo per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Occhiali da sole uomo per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Buy now eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    All’interno delle nuove collezioni eyewear ci sono tantissimi occhiali da sole uomo primavera/estate 2016 e tra questi, siamo sicuri, troverete il modello perfetto per il vostro viso. Qualsiasi sia lo stile che preferite, tra i sunglasses della stagione ci sono creazioni che vi lasceranno senza parole, da quelli dal fascino vintage ai modelli più attuali e decisamente sportivi, da quelli tondi alle montatura a goccia, senza dimenticare gli occhiali da sole da uomo dal taglio geometrico, ideali per ogni tipologia di volto e per tutte le occasioni. Non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme quali sono i must have di tendenza moda per la primavera/estate 2016.

    Tra i modelli che non bisognerebbe farsi scappare, ci sono gli occhiali da sole specchiati 2016, che hanno forme svariate ma sono caratterizzati tutti da lenti altamente protettive e il più delle volte impreziosite da colori brillanti. Tra questi ci sono le creazioni targate Carrera, per lo più declinate in forme regolari e adatte a tutte le tipologie di viso, grazie anche alla possibilità di scegliere la grandezza del frontale, in base alle proprie esigenze. Molto belli anche quelli di Tonino Lamborghini, in particolar modo quelli della serie Brake, anche questi mirrored e pilot. Interessanti anche le ultime proposte targate Hugo Boss, dal tocco decisamente sporty.

    Grande successo in questa stagione lo riscuotono senza dubbio gli occhiali da sole Dior della collezione primavera/estate 2016, poiché tra questi ci sono dei veri e propri must have, ai quali gli appassionati di moda sembrano proprio non poter rinunciare. Anche in questo caso troviamo delle montature specchiate ma dal design altamente futuristico.

    I sunglasses aviator anche avranno un forte richiamo, da quelli classici di Persol e Ray-Ban fino agli occhiali da sole di Dolce & Gabbana.

    Ovviamente, se siete degli amanti degli ultimi fashion trend, non saprete resistere al richiamo degli occhiali da sole tondi 2016 e tra questi, vi assicuriamo, ci sono montature così sobrie e classiche che difficilmente ve ne riuscirete a sbarazzare. Anche qui ci sono diversi occhiali da uomo di Ray-Ban, sia in metallo sia in acetato, qualche proposta in stile vintage di Dries Van Noten e delle creazioni targate Maison Margiela. Infine, ci sono i modelli squadrati e irregolari, come gli occhiali da sole da uomo di Gucci e Prada, ma se volete qualcosa di particolare, vi suggeriamo i sunglasses di Saint Laurent, totalmente ricoperti da piccole borchie.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole uomo primavera/estate 2016 più belli: lasciatevi conquistare dai modelli più trendy del momento.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now eyewearOcchiali Da SoleOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI