NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole verdi: i più belli dell’estate 2015

Occhiali da sole verdi: i più belli dell’estate 2015
da in Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/06/2015 17:04

    occhiali da sole verdi 2015 È tempo di scoprire una nuova tendenza moda, quella degli occhiali da sole verdi: sapete quali sono i più belli dell’estate? Sono tanti i brand eyewear che all’interno delle loro collezioni hanno inserito qualche sunglasses dalla montatura green, alcune più scure e altre più chiare, ma tutte rigorosamente molto chic. Vediamo insieme quali sono gli occhiali da sole verdi dell’estate 2015 da non perdere.

    celine Tra gli occhiali da sole 2015 di Celine troviamo una splendida montatura verde scuro dalla forma geometrica molto decisa e dura. Si tratta di un sunglasses quadrato oversize con frontale ben delineato e anche piuttosto spesso, dotato di aste larghe e lenti grigio chiaro sfumato. Un modello chic per distinguersi in ogni occasione.

    chopard Forma arrotondata per gli occhiali da sole verdi dell’estate 2015 firmati dal prestigioso marchio di alta gioielleria Chopard. Il frontale è molto grande e ha angoli smussati, la cerniera è in metallo argento con elementi brillanti e le aste sono morbide e sinuose.

    face a face Se vi piacciono gli accessori divertenti e dalle forme insolite, sicuramente non potrete resistere agli occhiali da sole tondi con piccolo rientro sulla zona superiore di Face a Face. Il noto brand è famoso per le montature piuttosto ricercate e anche questa, tinta in un bel verde brillante effetto cristallo, non è certo da meno.

    marc jacobs Nella collezione di occhiali da sole Marc Jacobs 2015 troviamo il modello esagonale tinto di verde con accenni di color senape. Si tratta di una versione molto moderna e ricercata di occhiali di un tempo, dal tocco vintage e strepitoso, quello favorito dalle dive della vecchia Hollywood.

    tod's Forma geometrica ma imprecisa per gli occhiali da sole verde oliva di Tod’s con piccoli accenni più chiari pensati per offrire sfumature più leggere e luminose. Il marchio ha puntato su un modello pensando sia al pubblico maschile sia al pubblico femminile.

    valentino rockstud Infine ci sono gli occhiali da sole tondi per l’estate 2015 tinti di verde molto scuro e arricchiti da due borchie laterali di Valentino, linea Rockstud. La forma come sempre è molto grande ma comunque essenziale, pensata per tutte le donne che desiderano un accessorio capace di farsi notare e di impreziosire il total look.

    634

    PIÙ POPOLARI