Occhiali da vista 2015: 10 modelli donna da non perdere [FOTO]

Occhiali da vista 2015: 10 modelli donna da non perdere [FOTO]
da in Montature Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Vista, Occhiali Primavera/Estate 2015, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti nuovi occhiali da vista 2015 che ci attendono all’interno delle collezioni eyewear ma quali sono i 10 modelli da donna da non perdere? Siamo andati a curiosare tra le proposte migliori del settore e scoperto quali sono alcuni dei trend da non farsi scappare. Molti di questi, come a breve scoprirete, sono delle semplici conferme, sebbene siano stati realizzate montature nuove, altri, invece, si presentano come vere e proprie sorprese, con lavorazioni e applicazioni particolari e uniche. Siete pronte per scoprire quali sono le tendenze degli occhiali da vista 2015?

    Iniziamo subito a scoprire i nuovi trend che riguardano gli occhiali da vista donna must per il 2015 partendo da un grande classico, il tartarugato. Piacciono a tutti, c’è ben poco da fare e continuano a incantare e a dominare. Se desiderate uno stile classico e ricercato al tempo stesso, le montature effetto tartaruga sono proprio ciò che fa al caso vostro. A proposito di effetti, parliamo un momento anche dei marble glasses, ovvero quelle montature realizzate in acetato che riproducono il tipico effetto del marmo e che sono, per lo più, declinate in grigio. Se preferite i modelli pieni, invece, ci sono quelli rettangolari, più o meno ampi e con frontale bold, in pratica i tipici occhiali da nerd, i quali possono subire alcune variazioni, applicazioni o lavorazioni, come l’effetto used, uno stile molto particolare, che abbiamo riscontrato nella nuova collezione di Tom Rebl 2015.

    A proposito di applicazioni, è bene che sappiate che le montature gioiello sono sicuramente una valida alternativa, decisamente molto chic.

    Se vi piacciono le gemme e soprattutto farvi notare, questi sono quelli che fanno per voi, ma tra le novità eyewear 2015 troviamo anche i modelli in pelle, come le creazioni da vista 2015 di Italia Independent. All’interno della medesima collezione troverete anche moltissimi occhiali colorati in verde, rosa, bluette, rosso intenso e miele: altra tendenza dell’anno. Quelli colorati solitamente si realizzano su una base in acetato ma quest’anno andranno alla grande anche i glasses che per metà sono di metallo, come quelli di Prada.

    E ora, parliamo di forme e sappiate già che ci ritroviamo nuovamente dinanzi a due grandi conferme. Il modello femminile per eccellenza è il cat-eye, che dominerà ancora insieme a quello rotondo, che ha uno stile vintage al quale molte donne non vogliono proprio rinunciare.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Montature OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da VistaOcchiali Primavera/Estate 2015Tendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI