Occhiali da vista 2016: 10 modelli da non perdere [FOTO]

Scoprite con noi quali sono gli occhiali da vista 2016 più belli e di tendenza e quali sono le montatura da non farsi scappare!

da , il

    Tra gli occhiali da vista 2016 ci sono delle creazioni esclusive, modelli da non perdere delle migliori marche eyewear presenti sul mercato che vale la pena conoscere. Montature da donna, da uomo e unisex, in metallo, in acetato o anche realizzate in altri materiali, con dettagli particolari, tra cui borchie e disegni sulle aste, oppure molto semplici, ma caratterizzate silhouette esclusive e, ovviamente, di tendenza. Se siete in cerca di un nuovo modello o se dovete acquistarlo per la prima volta, scoprite con noi quali sono i 10 occhiali da vista 2016 da non lasciarsi scappare.

    Occhiali da vista Chanel

    Nella ricca collezione Chanel eyewear troviamo degli occhiali da vista raffinati ed esclusivi. Per salutare il 2016 abbiamo scelto questo modello dalla forma oversize e silhouette a farfalla, con frontale in acetato verde effetto cristallo e aste in metallo argento piatte.

    Occhiali da vista Gucci

    Tra gli occhiali da vista 2016 vi suggeriamo questa montatura di Gucci con frontale e aste in acetato marrone caramello e biondo ambra sfumati tra loro, che lasciano spazio alle lenti piuttosto grandi. Si tratta di un modello che si adegua perfettamente al viso maschile e femminile e dal sicuro fascino retrò.

    Occhiali da vista Italia Independent

    Tra le ultime novità del famoso brand Italia Independent troviamo questi occhiali da vista cat-eye realizzati in metallo. La parte superiore è tinta in black, ma è disponibile anche in altre cromie, mentre quella inferiore è dorata. Se desiderate uno stile ultra femminile, ricercato e avere uno sguardo felino, questo è sicuramente uno dei modelli migliori ai quali potreste aspirare per il 2016.

    Occhiali da vista Miu Miu

    Tra i nuovi occhiali da donna 2016 ci sono questi splendidi accessori dal tocco vintage di Miu Miu. Hanno conquistato le passerelle e ora si annidano nelle boutique più esclusive. Hanno una forma squadrata con angoli superiori decisamente sporgenti verso l’alto. Sono in acetato tartarugato testa di moro e biondo, per chi è alla ricerca di uno stile unico e senza tempo.

    Occhiali da vista Oliver Peoples

    Oliver Peoples propone degli occhiali da vista vintage con montatura in metallo molto sottile con cigliare e terminale delle aste in acetato color caramello. Per il 2016 lo stile retrò è assolutamente di moda quindi se desiderate qualcosa che rievochi la moda del passato, questi occhiali da vista potrebbero fare al caso vostro.

    Occhiali da vista Persol

    Persol torna a conquistare con un occhiale da vista che lascia senza fiato. Fa parte della collezione Icons ma è stato reinterpretato in chiave moderna. Il risultato? Assolutamente trendy e ricercato, con montatura in acetato trasparente e forma pilot, con parte superiore in tartarugato testa di moro mentre quella inferiore è giallo paglierino.

    Occhiali da vista Prada

    Volete stupire? Volete farvi notare? Nella collezione di occhiali da vista Prada 2016 spicca questo modello caratterizzato da borchie in metallo silver poste lateralmente. La forma è ovale, molto allungata e decisamente vintage ma quei piccoli elementi metallici rendono questi occhiali da vista unici e dal fascino rock.

    Occhiali da vista Ray-Ban

    Nella nuova collezione di occhiali da vista Ray-Ban 2016 c’è questo modello squadrato sempre in acetato e caratterizzato da questo finish trasparente che è assolutamente un must. I colori brillanti solitamente ci colpiscono ma il marchio eyewear ha scelto di declinare questa montatura in grigio chiaro con aste azzurre. Che ne pensate?

    Occhiali da vista Stella McCartney

    Forma quadrata e assolutamente preppy style per gli occhiali da vista da donna di Stella McCartney, un modello in metallo oro, nella parte inferiore, e nero su quella superiore, aste comprese. Se vi piace lo stile pulito e deciso, questi sono gli eyeglasses che fanno per voi.

    Occhiali da vista Victoria Beckham

    Infine, vi presentiamo questi particolari occhiali da vista da donna 2016 di Victoria Beckham. L’ex posh spice ha creato una montatura molto particolare e ricercata, in puro stile minimal, proprio come piace a lei. Si tratta di un modello in metallo oro chiaro con lenti molto grandi e forma leggermente butterfly.