Occhiali da Vista Armani: Plastic Bold

Occhiali da Vista Armani: Plastic Bold
da in Armani Occhiali, Salmoiraghi & Viganò Occhiali, occhiali 2010, occhiali da vista armani, retrò
Ultimo aggiornamento:

    Armani Plastic Bold

    Al giorno d’oggi siamo abituati a conoscere gli stilisti e gli artisti della moda mondiale anche grazie ad alcune linee di accessori che decidono di realizzare seguendo perfettamente lo stile ed i concetti chiave del proprio marchio. Armani è certamente una delle maison più note al mondo per le sue creazioni e ha deciso di presentare sul mercato una nuova collezione di occhiali da vista, un elemento diventato, solo nel corso degli ultimi anni, un vero e proprio accessorio.

    Del resto, Armani già da molto tempo ha deciso di estendere i confini del proprio genio creativo anche in altri ambiti: è il caso, per esempio, di Armani casa, una collezione che spazia dal mobile al complemento, dal tessile all’oggettistica fino all’illuminazione.

    Uno degli ambiti su cui lo stilista ha puntato è stato anche quello dell’ottica, un settore in continua evoluzione ed espasione. E’ su questo concetto che oggi vi voglio presentare un paio di occhiali davvero particolare che fanno parte della nuova collezione 2010: Plastic Bold.

    Si tratta di una montatura speciale, molto morbida e sensuale, che riprende le linee e lo stile tipico degli anni ’50 con quel suo look retrò e molto, molto chic. Un paio di occhiali da vista realizzati in acetato con profili laterali e aste bold.
    Questo modello così glamour, disponibile nei colori viola-cristallo, avana-cristallo, rosa-cristallo e nero, può essere acquistato presso tutti i punti vendita Salmoiraghi&Viganò.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Armani OcchialiSalmoiraghi & Viganò Occhialiocchiali 2010occhiali da vista armaniretrò
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI