NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da vista cat-eye estate 2015: i più glamour per uno sguardo felino

Occhiali da vista cat-eye estate 2015: i più glamour per uno sguardo felino
da in Montature Occhiali, Occhiali Da Vista, Occhiali Primavera/Estate 2015, Tendenze
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/07/2015 16:51

    0 occhiali da vista cat eye Gli occhiali da vista cat-eye per l’estate 2015 sono l’ottima soluzione per tutte quelle donne che ricercano un accessori sensuale e molto femminile da mettere sul viso. Per nostra fortuna, all’interno delle nuove collezioni del momento di modelli ce ne sono moltissimi, talmente tanti che è difficile sceglierne uno solamente. Per facilitarvi nel compito li hanno selezionati noi, così che potrete scoprire quali sono gli occhiali da vista cat-eye 2015 perfetti per questa estate.

    Cat eye rossi di Chanel All’interno della collezione da vista di Chanel per l’estate 2015 troviamo diverse montature che possono fare al caso nostro ma certamente una delle più belle è e resta quella cat-eye che in questa nostra selezione l’abbiamo scelta in rosso scuro con aste ricoperte da un dettaglio in metallo argento traforato molto elegante, per chi adora da sempre lo stile chic.

    nau Nella collezione di occhiali da vista Nau! per l’estate 2015 abbiamo riscontrato diversi modelli cat-eye tra cui questo che vi mostriamo in foto. Si tratta di una montatura completamente tartarugata marrone medio con bordi esterni e tutta la parte interna rosa pallido.

    Occhiali cat eye Dolce&Gabbana Una montatura floreale per avere un aspetto insolito e fresco. Tra le proposte eyewear targate Dolce&Gabbana troviamo numerosi occhiali da vista cat-eye deliziosi ma questo modello che abbiamo selezionato per voi ci lascia senza fiato. La fantasia è caratterizzata da un effetto acquerello proposto nei toni del violetto e del verde smeraldo e il tutto è reso più intenso dal dettaglio in metallo dorato posto sulle aste con il logo.

    Occhiali cat eye verdi Una bella montatura verde e crystal per un accessorio stiloso e inaspettato. Ecco a voi degli occhiali da vista cat-eye di Ray-Ban, che sono stati realizzati anche nella variante violacea. La forma è molto sottile, quasi geometrica se la si guarda bene, le aste sono leggermente ampie e piene ma non troppo e sono sicuramente i modelli perfetti per chi ricerca un accessorio dal colore insolito.

    Occhiali da vista cat eye di Moschino Ecco i nuovi occhiali da vista Moschino dalla forma cat-eye decisamente extra size. La montatura è in acetato tartarugato marroncino con dettagli biondo mentre le aste sono per metà in metallo dorato chiaro leggermente ondulato sui bordi. Sul terminale delle aste troviamo un cuoricino rosso simbolo della linea Love Moschino.

    611

    PIÙ POPOLARI