NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da vista Chanel Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Occhiali da vista Chanel Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Chanel Occhiali, Collezioni Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da vista Chanel Autunno/Inverno 2014-2015 si compone di prestigiose novità, complementi unici ed essenziali arricchiti dal solito tocco magico che contraddistingue, dalla sua fondazione, la grande casa di moda francese. I modelli proposti in questa nuova linea eyewear sono impreziositi da cristalli taglio baguette che decorano con stile e gusto retrò le stanghette delle proposte da vista. Le forme disponibili sono diverse così come è anche ricca la selezione cromatica. Se state pensando di acquistare dei nuovi occhiali da vista o desiderate degli accessori imperdibili per il vostro look, dovete assolutamente scoprire con noi le novità del brand Chanel.

    Per questa stagione la maison francese ha decisamente scelto di stupire con una serie di montature gioiello. I cristalli utilizzati per decorare con stile le astine dei suoi accessori donano una luce davvero unica. Lo abbiamo visto guardando la collezione di occhiali da sole Chanel e ora lo ritroviamo anche sulle montature da vista.

    Tra le nuove creazioni eyewear della casa di moda troviamo innanzitutto dei favolosi modelli cat-eye. La forma è decisa e molto appuntita sulla parte superiore e ha stanghette super sottili sulle quali troviamo il logo CC e i vari strass, che regalano un tocco unico, ricercato e persino vintage all’intera struttura. I colori utilizzati per questa creazione sono molto sobri: beige, nero, marrone tartarugato e rosso scuro. Taglio felino anche per un’altra delle montature da vista Chanel proposte in questa nuova collezione.

    Si tratta di un modello leggermente più regolare e rettangolare, un occhiale che si adatta bene ad ogni tipologia di viso.

    Lo stesso stile è stato utilizzato anche per creare degli occhiali da vista in acetato con montatura ovale e un altro dalla forma pantos, decisamente oversize e piuttosto tondeggiante. Anche in questo caso la palette cromatica è sobria e delicata, nuance selezionate per essere abbinate con facilità ad ogni tipo di look e di stile. Nella nostra fotogallery potrete vedere i dettagli, le sfumature e gli elementi che compongono questa nuova collezione: non perdetevi gli occhiali da vista Chanel 2014.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chanel OcchialiCollezioni OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da VistaOcchiali Donna
    PIÙ POPOLARI