Occhiali da vista Chanel Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Occhiali da vista Chanel Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Chanel Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da vista Chanel per l’autunno/inverno 2015-2016 comprende una vasta serie di modelli da indossare per avere sempre e dovunque dei look glamourous e ricercati. Chi ha detto che indossarli ci rende meno sensuali e intriganti? Chi è stato probabilmente non conosce i modelli che la maison francese realizza stagione dopo stagione, montature eleganti e molto femminili, pensate per rispondere alle esigenze delle donne che ricercano in questo accessorio di stile qualcosa di unico. Allora, non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme quali sono gli occhiali da vista Chanel 2016 che appartengono alla nuova collezione eyewear.

    Karl Lagerfeld ha messo a punto una splendida collezione di occhiali da sole Chanel per l’inverno ma anche una altrettanto meravigliosa linea di montature da vista. A interpretarle entrambe è la giovanissima figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, Lily Rose Depp, che ha posato per la maison francese indossando i modelli di punti di entrambe le serie eyewear.

    Tra le creazioni più interessanti e nuove della casa di moda ci sono degli occhiali da vista dalla forma a farfalla assolutamente femminili ed esclusivi. Uno di questi ha la silhouette leggermente più squadrata e decisamente oversize, ha il frontale disponibile in varie nuance, dall’effetto cristallo declinato in verde, rosa antico ma anche in opaco marrone tartarugato, caramello e nero, con aste in metallo argento caratterizzate da elementi in madreperla.

    Identico anche l’occhiale con forma decisamente più ovalizzata. Sulla stessa scia, la maison ha proposto anche un eyeglasses con forma cat-eye e tratti ben sagomati e un modello dalla silhouette quadrata.

    Nella collezione di occhiali Chanel per l’autunno/inverno 2015-2016 ci sono anche altre montature, come quella rettangolare completamente realizzata in acetato esclusivo e impreziosita da piccoli glitter che si notano a malapena ma regalano una splendida luce. Molto belli anche quelli proposti in versione bicolor e giocati sempre su nuance molto sobrie ed eleganti come il crema e il nero. Inoltre, nella linea trovano spazio anche gli occhiali da vista gioiello, che vantano delle perle e degli elementi in metallo anticato effetto argento sulle stanghette, e quelli con dettagli metalassé.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire l’intera collezione di occhiali da vista Chanel autunno/inverno 2015-2016 e scegliere con calma il vostro preferito tra tutte le nuove proposte della maison della doppia C.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chanel OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da VistaOcchiali Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI