Occhiali da vista Chanel per l’estate 2015: i modelli più esclusivi

Vi presentiamo quelli che sono gli occhiali da vista Chanel più belli dell'estate 2015. Scoprite con noi tutti i modelli da non perdere per un look very exclusive!

da , il

    All’interno della nuova collezione di occhiali da vista Chanel per l’estate 2015 si annidano numerose montature chic ed essenziali perfette per realizzare dei look all’ultima moda. La maison francese ha puntato sulle tinte sobrie ma eleganti per impreziosire il volto di ogni donna. Nella linea eyewear di Chanel troviamo, dunque, montature tonde, rettangolari, cat-eye e a farfalla, per rispondere alle esigenze di tutte. Scoprite con noi quali sono i 5 occhiali da vista Chanel più belli dell’estate 2015.

    Occhiali da vista Chanel bicolor

    Tra i nuovi occhiali da vista Chanel 2015 troviamo questo splendido modello dalla forma molto sobria e semplice, con frontale rettangolare e aste di medie dimensioni, declinato in due colori a contrasto. Per la parte davanti la maison ha puntato sul beige nude mentre per stanghette ha preferito qualcosa di più deciso, scegliendo il classico nero.

    Occhiali da vista Chanel con perle

    Elementi classici e senza tempo, le perle sono state utilizzate dalla maison francese per rendere più chic le sue montature da vista. Tra i modelli proposti troviamo infatti degli occhiali Chanel dalla forma pantos in acetato tartarugato con aste sulle quali sono state incastonate delle perle natura, cabochon e cristalli mignon.

    Occhiali da vista Chanel a farfalla

    Se vi piacciono gli occhiali a farfalla, tendenza di questo 2015, non potrete resistere a questo modello dal taglio butterfly. Questa volta la casa di moda francese ha scelto nuovamente un contrasto cromatico molto intrigante, puntando su un frontale blu intenso e su aste tartarugate brown.

    Occhiali da vista Chanel ovali

    Gli occhiali da vista ovali sono adatti per chi ha il viso rettangolare o spigoloso. Questo modello si adegua perfettamente e il colore rende più brillante il proprio volto. Chanel, dunque, punta sul prugna per questa montatura dal taglio chic ed esclusivo, ma comunque senza tempo.

    Occhiali da vista Chanel rettangolari

    Per chi ha il viso tondo o ovale ecco degli occhiali da vista rettangolari in total black che possono fare al caso proprio. Hanno una forma leggermente oversize e ciliari un po’ stondati. Le aste sono molto sottili e il logo è posizionato lateralmente.