Occhiali da vista Chanel Primavera/Estate 2016

Ecco a voi tutte le novità della nuova collezione di occhiali da vista Chanel realizzata per la stagione primavera/estrate 2016: scoprite con noi tutte le montature più cool da non farsi scappare.

da , il

    È stata finalmente presentata la nuova collezione di occhiali da vista Chanel realizzata per la bella stagione primavera/estate 2016 e le novità che riguardano le nuove creazioni sono davvero molte. Tutta la linea ha un forte spirito fresco e femminile, vanta colori all’ultima moda ma anche dettagli sublimi ed esclusivi. Vediamo insieme quali sono le montature da vista da non lasciarsi scappare scoprendo la nuova collezione di occhiali Chanel primavera/estate 2016.

    Occhiali cat-eye di Chanel

    Nella vasta gamma di occhiali della maison un ruolo importante ce l’hanno gli occhiali da vista cat-eye realizzati per la primavera/estate 2016 e che sono anche molto amati e apprezzati dalle donne. I modelli presentati da Chanel hanno una silhouette molto affusolata e sottile, decisamente retrò style, perfetta per chi ama questo mood felino.

    Occhiali in gomma e denim

    Tra le ultime novità della collezione di occhiali Chanel primavera/estate 2016 troviamo anche dei modelli caratterizzati non solamente dall’uso dell’acetato ma anche dettagli di gomma e di denim. Si tratta della creazione che potete vedere in questa foto, che ha una bella forma ampia e squadrata e adatta a qualsiasi tipologia di viso.

    Occhiali squadrati

    Sempre a proposito di montature squadrate, ecco un modello senza tempo al quale è davvero difficile resistere. È uno degli occhiali da vista Chanel dallo stile più classico eppure sempre molto apprezzato. Il taglio è molto femminile, visto che è particolarmente sporgente nella parte superiore, il frontale e i terminali sono in acetato mentre il resto delle aste presentano un rivestimento bronzo, che dona un particolare effetto gioiello.

    Occhiali cate-eye classici

    Rispetto al modello precedente, questa montatura ha una forma decisamente meno stretta e sottile, bensì è l’ideale per chi vuole avere uno spazio per le lenti più ampio. Ha una silhouette più classica e regolare ed è declinata in numerosi colori evergreen, come questo splendido marrone cognac.

    Occhiali a farfalla Chanel

    Tra le ultime creazioni della maison troviamo anche questi splendidi occhiali da vista a farfalla Chanel, declinati in una sfumatura verde/azzurro che lascia senza fiato. Se siete in cerca di qualcosa di unico e insolito ma bon ton chic, questo è l’accessorio più adatto a voi.

    Occhiali da vista arrotondati

    Hanno una forma decisamente arrotondata questi meravigliosi occhiali da vista Chanel, i quali sono particolarmente consigliati a tutte quelle donne che hanno il viso spigoloso con zigomi ben in vista. Anche il colore è molto caldo ed elegante, perfetto per chi non ama le montature dai contorni troppo scuri.

    Occhiali pantos di Chanel

    Infine, tra i nuovi occhiali da vista Chanel 2016 ci sono anche questi modelli dal design pantos, che ricorda leggermente una forma felina e dunque di fatto estremamente femminili. Ciò che colpisce molto è anche il colore, ispirato alla trama e alle sfumature delle classiche giacche in tweed, in questo caso declinato nei toni del rosso e del blu notte.