Occhiali da vista Chanel Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Occhiali da vista Chanel Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La collezione di occhiali da vista Chanel primavera/estate 2017 è caratterizzata da una serie di modelli estremamente femminili e ricercati. La maison francese sa sempre come distinguersi dalla massa, realizzando accessori eleganti e raffinati, impreziositi da quelli che sono i simboli di sempre, come il tweed ma anche perle, catene e camelie. Anche in questa selezione Chanel eyewear troviamo delle piccole icone che hanno reso grande la casa di moda di Coco Chanel e colori che seguono i trend del momento e ripercorrono le tinte utilizzate anche nella collezione di abbigliamento presentata a Parigi.

    occhiali vista tondi chanel

    Tra i modelli più belli di questa collezione ci sono senza dubbio i nuovi occhiali da vista tondi di Chanel. Le linee sono piuttosto semplici e i colori proposti sono sicuramente sobri e delicati. Tra questi troviamo il nero, il marrone, l’azzurro e il rosa chiaro, ma anche il tartarugato e l’ambra. Le montature sono tutte realizzate in acetato ma sulle aste presentano dei particolari dettagli. Tra i più belli vi segnaliamo quelli con gioco di catene sulle stanghette, che regalano all’interno accessorio un tocco più esclusivo e ricercato. Non mancano delle montature della serie matelassé, impreziosite proprio dalla trama ispirata alla classica trapuntatura a rombi che, anche in questo caso, decora le aste con stile. Gli occhiali tondi sono tornati di moda e ormai anche nel settore da vista sono molto amati dalle donne di tutto il mondo. Lasciatevi conquistare anche voi da queste deliziose montature.

    Occhiali da vista cat eye Chanel

    Nella splendida linea femminile non possono mancare delle montature cat-eye. Queste ricalcano lo stile degli occhiali da sole Chanel, solo che le lenti sono pensate per le persone che hanno delle particolari necessità. Tra le varie proposte ci sono quelle con montature semplici, più sottili o anche più oversize, con aste impreziosite da linee a contrasto, catenelle e altre decorazioni in metallo. Da non perdere gli occhiali da vista Chanel caratterizzati dalla stampa tweed, il tessuto iconico che da sempre accompagna la linea di abbigliamento e accessori della maison. A questa serie si accostano anche vari accessori dalla forma squadrata, che si ispira sempre alla linea felina ma presenta margini più irregolari e inaspettati.

    La collezione di occhiali da vista Chanel primavera/estate 2017 vanta montature eleganti, sofisticate e ricercate, capaci di accontentare i gusti di tutte le fashion victims. Sfogliate la gallery e scoprite tutti i singoli modelli che compongono la linea eyewear della maison.

    527

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI