NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da vista colorati Primavera/Estate 2016: i più energici [FOTO]

Occhiali da vista colorati Primavera/Estate 2016: i più energici [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da vista colorati spiccano tra le tendenze moda della primavera/estate 2016. Sono tra i più energici, capaci di mutare completamente lo stile del proprio viso. Ce ne sono di ogni genere, da quelli con taglio regolare alle proposte più estrose. Ci sono montature per tutti i gusti, pensati non solamente per le donne ma anche per gli uomini. I più grandi brand eyewear non hanno saputo resistere a questo mood e ci hanno proposto degli occhiali da vista primavera/estate 2016 caratterizzati da tonalità intense e decise. Siete pronti per scoprire con noi quali sono i più belli?

    Per entrare nel dettaglio delle montature colorate più glam del momento, bisogna innanzitutto scegliere le varie cromie. Senza dubbio, quella che va per la maggiore è il rosso, proposto nelle sue varie sfumature, dal più chiaro al più scuro. Gli occhiali da vista rossi di Bulgari hanno una splendida e ultra femminile silhouette felina, mentre quelli di Cutler and Gross sono interessati da un frontale regolare e rotondo, così come quelli di See Concept. La maison Saint Laurent ha preferito puntare su quelli dal taglio quadrato e chiaramente vintage, mentre Fendi ha usato piccoli tocchi di red per impreziosire le sue montature di base trasparente.

    Vi piacciono i modelli più femminili? Per voi ci sono degli splendidi occhiali da vista rosa, tra cui i modelli di Lilly Pulitzer, con aste caratterizzate da sfumature più intese, di Kate Spade in un elegante cipria con micro glitter, o anche di Chloé, che ha realizzato una versione effetto salmone.

    Sono molti anche i vari occhiali da vista gialli, tra cui spiccano le proposte di Persol così come le creazioni targate Armani, mentre se li adorate verdi, sappiate che ne troverete di bellissimi all’interno della collezione primavera/estate 2016 di Ray-Ban ma anche tra quelli di Chanel.

    Grande successo lo riscuotono da sempre gli occhiali da vista azzurri e blu e in questo caso ne abbiamo davvero molti, anche perché si tratta di un colore molto indicato anche per il pubblico maschile. Ci sono quelli tondi di Italia Independent o anche i rettangolari e a goccia di Mykita. Sappiate, inoltre, che ci sono anche diversi sunglasses bicolor, come quelli della collezione Carrera o le proposte firmate Paul Smith, i quali hanno il frontale sfumato in due tonalità.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da vista colorati di tendenza della primavera/estate 2016: lasciatevi conquistare da questo splendido arcobaleno.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali UomoTendenze
    PIÙ POPOLARI