NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da vista da uomo Autunno/Inverno 2015-2016: tutti i modelli per lui [FOTO]

Occhiali da vista da uomo Autunno/Inverno 2015-2016: tutti i modelli per lui [FOTO]
da in Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Vista, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti occhiali da vista da uomo realizzati per la stagione autunno/inverno 2015-2016 ma sapete già quali sono le nuove tendenze, le forme più cool e i modelli che non bisogna lasciarsi scappare? Se siete stati durante le scorse sfilate di moda maschile e se avete dato uno sguardo alle ultime collezioni eyewear dei brand più autorevoli, siete già sulla buona strada, ma se non ne avete proprio idea e avete bisogno di una montatura nuova per completare il look forse è giunto il momento di imparare e scoprire tutti i must have del momento.

    Tra le nuove proposte eyewear pensate per il mondo maschile ci sono gli occhiali dallo stile vintage, con forme dal sapore retrò e realizzati in acetato striato o tartarugato sui toni del caldi del marrone e dell’ambra. Le silhouette sono per lo più rettangolari sebbene gli angoli siano smussati e le aste abbastanza sottili ma non slim. Tra i modelli che si distinguono maggiormente vi segnaliamo le creazioni di Garrett Leight California e quelli strepitose di Yves Saint Laurent, ispirate proprio al modello che lo stesso stilista ha indossato per tutta una vita.

    Molto belli anche gli occhiali da vista tondi da uomo proposti nelle collezioni autunno/inverno 2015-2016. Anche in questo caso la gran parte delle proposte hanno una struttura in acetato, come gli straordinari e amatissimi modelli di Ray-Ban o i nuovissimi di Vogue Eyewear, disponibili anche in colori più trendy, come il rosso sangue e il verde petrolio.

    Ovviamente, ne sono stati realizzati anche in metallo e tra le montature più intriganti, sottili e sempreverdi ci sono quelle di Cutler and Gross.

    Preferite forme più geometriche? Allora non saprete resistere agli occhiali da vista da uomo di Persol, in nero, blu, testa di moro ma anche giallo paglierino, o alle montature di Burberry, che ha usato il suo iconico check per decorare le aste mentre i frontali sono rettangolari e alcuni di questi vantano striature blu, effetti marmorizzati in grigio scuro o maculati beige e cipria, per chi preferisce le tonalità più chiare.

    A tal proposito, tra le tendenze degli occhiali da uomo di questa stagione un ruolo importante ce l’hanno, invece, proprio le cromie più scure, quindi fate spazio a nero e testa di moro per incorniciare, oppure, se volete uscire fuori dal coro, puntate su verde oliva o militare, blu notte e grigio. Intanto vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli occhiali da vista maschili autunno/inverno 2015-2016 più cool.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da VistaOcchiali UomoTendenze
    PIÙ POPOLARI