Occhiali da vista da uomo Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli per lui [FOTO]

In cerca di una nuova montatura? Ecco tutti gli occhiali da vista uomo autunno/inverno 2017-2018 imperdibili che potrete valutare e tra i quali troverete indubbiamente il vostro prossimo accessorio. Guardate tutte le proposte firmate dai più grandi brand del settore e lasciatevi conquistare dagli occhiali da vista autunno/inverno 2017-2018 da uomo.

da , il

    È tempo di scoprire i nuovi occhiali da vista uomo autunno/inverno 2017-2018 e per farlo dobbiamo guardare le collezioni eyewear attuali. I modelli per lui sono moltissimi e questi sono caratterizzati da dettagli, forme e colori ben precisi. Ci sono montature in metallo e altre in acetato, molte sono scure per lo più declinate in nero ma non mancano delle varianti bicolor o con contrasti cromatici forti. Ci sono occhiali da vista per tutti i tipi di viso. Scoprite quali sono le ultime novità che riguardano l’uomo per l’autunno/inverno 2017-2018.

    Occhiali da vista tondi per uomo autunno/inverno 2017-2018

    Occhiali neri Moscot uomo

    Tornano in questa fredda stagione gli occhiali da vista tondi per lui e sono perfetti per tutti coloro che hanno il viso piuttosto geometrico. Di modelli ce ne sono moltissimi e uno di questi li firma Hugo Boss, che ha realizzato una montatura con frontale effetto legno ma in acetato e aste sottili.

    GIORGIO ARMANI AR7148 5088 CAL.51 OCCHIALE DA VISTA BLU BLUE EYEGLASSES UOMO MAN

    Interessanti anche gli occhiali da vista uomo Giorgio Armani, che sono in titnaio, mentre quelli di Persol rigorosamente in acetato esplorano le varie sfumature del marrone tartarugato, senza dimenticare il classico nero.

    Occhiali da vista per uomo Tom Ford FT5289 005 - calibro 53

    Vanno per la maggiore i modelli striati, come il caso degli occhiali da vista uomo di Dolce & Gabbana così come le proposte firmate Salvatore Ferragamo.

    Molto belli e particolari quelli di Safilo che, esattamente, come gli occhiali da vista uomo di Tom Ford, sono caratterizzati da un doppio ponte che dona alla montatura un aspetto marcatamente retrò.

    Persol 3124-V Col.24 Cal.50 New Occhiali da Vista-Eyeglasses

    Da non perdere nemmeno le montature Ray-Ban da uomo così come quelle di Oliver Peoples e Moscot.

    Occhiali da Vista FT5389 MONT.PANTOGRA PLASTICA

    Occhiali da vista uomo squadrati autunno/inverno 2017-2018

    Occhiali bicolor Police

    E ora veniamo ai modelli squadrati che invece sono adattissimi a chi ha un volto tondo e pieno. Tra le creazioni più belle e attuali ci sono gli occhiali da vista uomo Calvin Klein, dalla forma rettangolare e proposti in nuance scure, come il blu notte.

    Occhiali da vista Emporio Armani 0EA3059 5392 nero black eyeglasses sehbrille

    Più sportivi quelli di Tommy Hilfiger che aggiunge degli elementi soft touch sulle aste, come nel caso di Prada Linea Rossa.

    Persol Occhiali da vista Da Uomo 3013/V / 24: Tartaruga - 53mm

    Effetto bicolor con sfondo tartarugato per Saint Laurent, mentre quelli di Police sono realizzati in vari colori classici, come nero, grigio ma anche rosso scuro e blu.

    oakley montatura per occhiali da vista ox8030 05 unisex

    Da non perdere inoltre quelli di Carrera, con aste molto sottili, e i modelli di Lacoste.

    MONTATURA PER OCCHIALI DA VISTA POLO RALPH LAUREN PH2057 5003 MAN NEW 2013

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutti i nuovi occhiali da vista uomo per l’inverno 2018.