Occhiali da vista Dolce & Gabbana Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di occhiali da vista Dolce & Gabbana realizzata per l’autunno/inverno 2014-2015 comprende tante esclusive novità da uomo e da donna. La famosa casa di moda italiana ha creato una serie di montature particolari e uniche per esaltare lo sguardo e soprattutto per risultare glamour e stilosi in ogni occasione. Tra i modelli per lui spiccano principalmente gli occhiali da vista squadrati e ben definiti mentre per lei sono stati presentati degli accessori con elementi floreali e caratteristici effetti marmo colorati e impreziositi da elementi in metallo gold. Siete pronti per scoprire tutte le novità che si annidano all’interno della nuova collezione eyewear Dolce & Gabbana?

    Se la scorsa linea invernale di occhiali da vista Dolce & Gabbana vi ha conquistati, di sicuro difficilmente riuscirete a resistere alla new collection. Il famoso duo della moda italiana ha messo a punto una serie esclusiva di montature intriganti e deliziose. Iniziamo subito scoprendo quelle che hanno le linee più pulite e sobrie, ovvero le proposte pensate per il mondo maschile. Tra gli occhiali da vista uomo di Dolce & Gabbana ci sono numerosissimi modelli rettangolari e altri quadrati, quasi tutti realizzati in acetato e con montatura piena e importante. Sono per lo più tinta unita con una palette cromatica che va dal nero al marrone scuro passando per il blu e per il grigio, sebbene non manchi qualche proposta havana striata e tartarugata. Molto carini gli occhiali effetto camouflage e i rimless per uno stile sofisticato ed esclusivo.

    Decisamente molto più particolari gli occhiali da vista donna di Dolce & Gabbana. Tra questi si annidano alcune delle montature più cool dell’inverno 2015 tra cui gli splendidi cat-eye declinati in colori intensi e unici, come il verde brillante, il rosa confetto e il violetto ciclamino. Molto belli anche quelli con dettagli floreali, che si nascondono dentro o fuori le aste o decorano completamente l’accessorio del marchio. Esclusive le proposte con effetto marmo, anche questo presentato in diverse declinazioni, tra cui il verde petrolio. Alcuni elementi in metallo, in particolar modo le placchette dorate con logo inciso poste sulla cerniera delle stanghette, decorano con brio e unicità gli occhiali da vista Dolce & Gabbana 2015. Volete vedere tutto il catalogo eyewear della maison? Sfogliate la gallery e potrete vedere tutti i modelli del momento!