NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da vista Dolce&Gabbana Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Occhiali da vista Dolce&Gabbana Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Tra gli occhiali da vista della collezione Dolce&Gabbana autunno/inverno 2015-2016 troviamo tantissime montature da donna, da uomo e anche da bambino. La nota casa di moda italiana ha messo a punto una linea ricca di novità e accessori inaspettati e di tendenza, inserendo fantasie ricercate e insolite, come il floreale, il camouflage ma anche una versione rinnovata dall’effetto tartarugato, facendo uso di nuance brillanti e avvolgenti. Dalle creazioni butterfly ai cat-eye passando per le forme più squadrate e oversize, scoprite con noi tutti gli occhiali da vista da Dolce&Gabbana autunno/inverno 2015-2016.

    Se la collezione di sunglasses di Dolce&Gabbana per la stagione invernale vi è apparsa molto ricca, certamente non resterete delusi scoprendo le creazioni della sezione da vista. Partiamo dai modelli femminili e scopriamo innanzitutto delle montature dalla forma squadrata e realizzate in acetato con frontali molto particolari.

    La prima novità che balza all’occhio è l’effetto cubettato, una nuova variante del tartarugato reso con due nuance, una cristallizzata e dunque trasparente e l’altra decisamente più piena e coprente. Questa tipologia di proposta è stata resa su un modello che vanta aste piatte in metallo dorato.

    Di tutt’altro genere le creazioni con esterno maculato e interno tinta unita, proposto in rosso scuro, verde smeraldo e rosa shock, mentre tra gli occhiali da vista a farfalla spiccano in particolar modo quelli con fiorellini multicolor.

    Molto belli anche le montature maschili tra le quali ci sono quelli con frontali tondeggianti in acetato dall’effetto striato sui toni del nero, del grigio e anche del marrone e dell’havana, ma se preferite qualcosa dalle linee più pulite impazzirete per gli occhiali da vista per l’autunno/inverno 2015-2016 dalla forma rettangolare, essenziale e assolutamente leggera. Anche in questo caso le nuance tra le quali scegliere sono moltissime: accanto ai classici neri e marroni, troviamo anche il bordeaux e il blu petrolio.

    Nella collezione c’è anche spazio per i più piccoli e tra le montature Dolce&Gabbana dedicate ai bambini spuntano degli accessori deliziosi, come quella caratterizzata da pois e garofani rossi e un’altra sempre con fondo floreale e rami di magnolia. Per i maschietti, invece, il brand propone le creazioni camouflage nei toni del grigio e quelle tinta unita in azzurro cielo, rosso e nero.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere tutta la collezione Dolce&Gabbana eyewear autunno/inverno 2015-2016: scoprite con noi tutte le montature più belle della stagione!

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & Gabbana OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali per bambiniOcchiali Uomo
    PIÙ POPOLARI