Occhiali da vista Dolce&Gabbana Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Vi sveliamo l’intera collezione di occhiali da vista autunno/inverno 2016-2017 di Dolce & Gabbana, pensata sia per la donna sia per l’uomo. Tra le proposte del catalogo del brand italiano spiccano innanzitutto tantissime creazioni eleganti e raffinate, decisamente di tendenza, arricchite da piccoli dettagli ed elementi colorati e ricercati, che le rendono uniche. Acetato e metallo ma anche inserti in gomma soft touch e persino finiture opache si alternano in questa ricca linea eyewear tutta da scoprire.

    Dopo aver scoperto la collezione di occhiali da sole di Dolce & Gabbana, ora è tempo di dare uno sguardo alle nuove montature da vista sia da donna sia da uomo. Partiamo proprio prima dal mondo femminile perché tra gli accessori messi a punto dalla maison italiana ci sono delle creazioni davvero irresistibili. Tra i modelli più belli, glamourous e ricercati ci sono senza dubbio gli occhiali da vista Dolce & Gabbana neri con forma cat-eye piuttosto grande e sulle aste due piccole roselline, declinate in bianco latte e in rosso fuoco, corredate da foglie piccole di un bel punto di verde. La montatura in sé è molto semplice e sicuramente già vista, ma questi elementi decorativi e molto femminili la rendono decisamente più chic e ricercata.

    Tra gli occhiali da vista più belli per l’inverno 2017 spuntano anche delle montature dalla forma piuttosto geometrica e con aste stampate. Sono ancora una volta i fiori, questa volta caratterizzati da colori “notturni” i protagonisti di questa splendida collezione eyewear Dolce & Gabbana. Oltre a questi troviamo anche dei modelli con varianti più aggressive animalier e altre striate. Tra le creazioni, inoltre, trovano spazio quelli caratterizzati da aste in acetato trasparente, praticamente effetto cristallo, e altre in metallo in parte colorato in marrone scuro, nero e prugna.

    Per quanto riguarda gli occhiali da vista da uomo per l’autunno/inverno 2016-2017 la maison fa spazio a montature piuttosto classiche e facilmente portabili, quasi tutte declinate in nero lucido. In effetti, è proprio sul finish che gioca molto la linea eyewear del marchio, perché qui troviamo delle montature dai colori opachi e altre persino caratterizzate da un rivestimento in gomma soft touch, declinato in un delizioso marrone scuro e blu elettrico, oltre al solito nero.

    Non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto nella nostra gallery, dove potrete vedere tutti gli occhiali da vista Dolce & Gabbana autunno/inverno 2016-2017 da uomo e da donna.