NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da vista Dolce & Gabbana collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Occhiali da vista Dolce & Gabbana collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Dolce & Gabbana Occhiali, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione di occhiali da vista Dolce & Gabbana primavera/estate 2015 c’è tutto quello che avete sempre cercato per impreziosire il vostro look! Dai modelli cat-eye a quelli rettangolari, è davvero impossibile non trovare la montatura più adatta per sé. Il noto marchio fashion, anche in questa stagione, ha mezzo a punto una linea eyewear nella quale ha compreso una serie di modelli molto interessanti, declinati in colori piuttosto vivaci e persino caratterizzati da fantasie insolite e ricercate, come il floreale, il mimetico e l’effetto marmorizzato. Insomma, in una collezione così ricca è difficilissimo non trovare gli occhiali da vista giusti!

    Sfogliando il vasto catalogo Dolce&Gabbana primavera/estate 2015, che comprende anche tanti occhiali da sole deliziosi, troviamo diverse montatura da vista. Tra queste spiccano in particolar modo quelle caratterizzate da pattern divertenti e insoliti, come quello floreale, che troviamo sia sulla parte esterna ma ancor di più nella zona interna del frontale e delle aste. Ovviamente stiamo parlando di occhiali da vista da donna, nella cui linea spiccano anche i modelli tartarugati e con melange biondo, molto brillanti e luminosi. Carinissimi anche quelli animalier, fantasia proposta in particolar modo per gli occhiali cat-eye. Sempre per quanto riguarda la selezione femminile, troviamo delle montature oversize e dalla forma a farfalla, alcune delle quali realizzate in metallo dorato con smalto colorato. Non mancano quelli tinta unita, tra i quali spiccano quelli dalle nuance più vitaminiche e forti, come il rosa shock, il verde prato inglese e l’azzurro.

    Per quanto concerne la selezione di occhiali da vista da uomo Dolce&Gabbana primavera/estate 2015, troviamo innanzitutto delle proposte con trama mimetica, il solito camouflage, questa volta declinato anche in nero, blu e grigio, oltre che in verde muschio. Per il resto i modelli sono per lo più rettangolari e neri, alcuni con angoli più smussati mentre altri cono caratterizzati dall’uso di altri colori a contrasto, come il rosso brillante. Infine, ci sono anche delle montature da vista da uomo che presentano delle aste trasparenti, insolite ma di tendenza.

    A questo punto vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery e scoprire con noi tutti i nuovi occhiali da vista Dolce&Gabbana primavera/estate 2015.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiDolce & Gabbana OcchialiOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI