Occhiali da vista Dolce & Gabbana collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Occhiali da vista Dolce & Gabbana collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Dolce & Gabbana Occhiali, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di occhiali da vista Dolce&Gabbana primavera/estate 2016 è facilissimo trovare la montatura perfetta per completare il proprio personal look. Modelli da donna, da uomo e anche da bambino o bambina per avere sempre uno stile ricercato ed esclusivo. La maison italiana ha infatti messo a punto una serie di creazioni che si adattano a tutte le tipologie di viso, declinate in tanti colori all’ultima moda, ma anche in quelli più classici e sobri, e ha impreziosito alcune delle sue creazioni con elementi esclusivi e ricercati. Vediamo insieme quali sono le ultime novità che costituiscono la collezione di occhiali da vista primavera/estate 2016 di Dolce&Gabbana.

    Tra le ultime novità del noto marchio fashion troviamo gli splendidi Mama’s Brocade degli occhiali di Dolce&Gabbana inseriti sia nella collezione da sole sia in quella da vista. In quest’ultima le montature proposte sono affascinanti e inaspettate, dei veri e propri complementi dal design ricercato e chic. Tra i modelli da donna ci sono degli splendidi occhiali da vista dalla forma squadrata, con frontale piuttosto deciso e ben definito, e aste impreziosite da questi elementi che formano dei petali eleganti. I colori a disposizione sono molti, in particolar modo turchese, rosso chiaro e cioccolato. Tra questi ci sono anche dei modelli dalla forma cat-eye, ideali per chi ama lo stile felino e ultra femminile; questi sono lisci ma arricchiti da una stampa floreale sui toni del rosso e del bianco proposto all’interno. Inoltre, sempre tra gli occhiali da vista da donna di Dolce&Gabbana troviamo anche delle creazioni dalla forma rotonda, con frontali e terminali in acetato e aste in metallo dorato.

    La collezione vanta anche numerosi modelli da uomo, delle montature da vista per il 2016 dalle forme piuttosto semplici e pulite ma dai dettagli ricercati e unici. I più sobri sono certamente quelli dalla forma rettangolare, tinta unita dall’effetto opaco, declinati nei toni del grigio, del blu e del marrone e proposti anche con astine a contrasto in total white. Da non farsi scappare nemmeno quelli più tondeggianti, degli occhiali da vista da uomo di Dolce&Gabbana con frontali e stanghette in acetato dall’effetto striato e trasparenti, disponibili anche nella calda tonalità del biscotto e in quella più fredda dell’azzurro cielo. Infine, nella linea ci sono anche degli occhiali da vista per bambini, uno completamente caratterizzato dal motivo tartan mentre l’altro da una dolce trama floreale.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire con noi l’intera collezione eyewear Dolce&Gabbana primavera/estate 2016.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & Gabbana OcchialiOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI