Occhiali da vista Dolce & Gabbana collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di occhiali da vista Dolce & Gabbana primavera/estate 2017 propone montature sofisticate e deliziose da donna ma anche modelli più decisi e di tendenza da uomo. Gli stilisti italiani hanno ideato nuove serie eyewear, soprattutto sul fronte femminile, e tra i più belli vi segnaliamo senza dubbio le creazioni arricchite da fiorellini e decorazioni effetto pizzo ma anche quelli dalla forma affusolata e dalle stampe inaspettate. Scoprite insieme a noi tutte le novità che riguardano la collezione di occhiali da vista Dolce & Gabbana primavera/estate 2017.

    Occhiali da vista donna Dolce & Gabbana

    Esattamente come per la collezione di occhiali da sole Dolce & Gabbana 2017, anche in questa troviamo la straordinaria e femminile serie Flower Lace. Si tratta di una linea caratterizzata da una base effetto pizzo, che è stata realizzata con il metallo e dei trafori, che ridisegnano il tipico motivo floreale che decora gli abiti più belli e chic. Queste montature da vista da donna sono state realizzate in metallo e sono state declinate in vari colori come oro e argento, ma anche rosa, avorio, celeste, rosso e nero, grazie all’uso dell’acetato. Sulle aste di questi splendidi accessori troviamo, invece, una serie di fiori effetto perlescente, che decorano con gusto l’intera montatura. Molto belli anche i Sicilian Western, degli occhiali da donna di Dolce & Gabbana dalla forma rotonda, in acetato e in metallo, dallo stile retrò. Tra i nuovi modelli ci sono anche una serie di sunglasses a farfalla, declinati in colori e motivi sobri, come nero e tartarugato, e quelli cat-eye, tra cui creazioni rosa cipria e rosso fuoco. Infine non mancano dei modelli dalle fantasie decise e inaspettate, come gli occhiali da sole animalier di Dolce & Gabbana o quelli con disegno pied de poule in bianco e nero.

    Occhiali da vista uomo Dolce & Gabbana

    Da non perdere nemmeno i nuovi occhiali da vista da uomo Dolce & Gabbana primavera/estate 2017 tra i quali troviamo una serie di modelli dallo stile retrò. Hanno una forma oversize con lenti quadrate, sono realizzati in metallo e hanno elementi in acetato nero e tartarugato testa di moro. Sono degli occhiali da vista vintage da uomo molto ricercati, che sicuramente gli appassionati di moda non si faranno scappare. Tra i vari modelli c’è spazio anche per quelli dalla forma più arrotondata, anche in questo caso in acetato e proposti in marrone tartarugato, nero e blu notte striato. Completano la gamma gli occhiali da vista tondi da uomo, questi in metallo, declinati in oro e argento con terminali a contrasto.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali da vista primavera/estate 2017 di Dolce & Gabbana: non perdeteli.