Occhiali da vista fantasia: 7 modelli per l’estate 2016

Scoprite con noi tutti gli occhiali da vista fantasia dell'estate 2016 da mettere sul viso e impreziosire il proprio look: ci sono modelli tartarugati, rigati, floreali, effetto pizzo e creazioni con stampe astratte.

da , il

    Gli occhiali da vista fantasia sono tra le montature più cool dell’estate 2016 che potete mettere sul viso. Non solo classici modelli in acetato tinta unita o in metallo, bensì creazioni che vantano disegni astratti e particolari, che possono arricchire il nostro look. Ovviamente, quella più nota di tutte è il tartarugato, la stampa per eccellenza del mondo dell’eyewear, ma quali sono le altre. Scoprite insieme a noi tutte le proposte più glamour da indossare in questa calda stagione.

    Montatura effetto pizzo

    Bulgari ci presenta una montatura molto elegante e femminile caratterizzata da una fantasia ricercata e stilosa. Si tratta dell’effetto pizzo, proposto in black su sfondo trasparente. Questo occhiale da vista ha una forma molto avvolgente e ampia e conta due elementi in metallo dorato sulle aste. Per vere dive.

    Occhiali con righe multicolor

    Preferite qualcosa di più frizzante e colorato? Tra gli occhiali da vista fantasia dell’estate 2016 vi segnaliamo questo modello dalla forma classica, adatta per tutte le tipologie di viso, firmato Miki Ninn. Il frontale è caratterizzato da una serie di strisce sui toni dell’arancio, del rosso e del viola, che ricordano un bel tramonto sul mare.

    Dolce & Gabbana, linea Carretto Siciliano

    Per questa calda stagione, all’interno della collezione di occhiali da vista Dolce & Gabbana 2016, c’è anche la linea Carretto Siciliano, che si ispira alle stampe e ai colori di questi elementi tipici dell’isola del sud. In questo caso troviamo un bel modello dalla forma cat-eye in metallo oro e acetato multicolor.

    Occhiali fantasia Italia Independent

    Chi adora le tonalità pastello impazzirà dinanzi a questi occhiali da vista firmati Italia Independent. C’è una leggera fantasia in bianco e celeste che decora l’intera creazione, che ha una forma rettangolare con margini superiore leggermente spuntati.

    Montatura tartarugata Tom Ford

    Come vi abbiamo già anticipato, la più classica delle fantasie è quella tartarugata e ovviamente non poteva mancare tra quelle proposte per questa calda stagione. Ecco degli occhiali da vista dalla forma irregolare e geometrica con contrasto piuttosto netto e deciso, che portano la firma di Tom Ford. Che ve ne pare?

    Aste floreali per Vogue Eyewear

    Anche Vogue Eyewear ci sorprende con degli occhiali da vista fantasia che, a differenza di tutti gli altri, invece di avere la stampa nella zona esterna, la presentano all’interno. Si tratta di un delizioso motivo floreale a richiamo con il blu notte di frontale e aste.

    Occhiali fantasia astratta di Chanel

    Sfumature di verde accolgono gli occhiali da vista fantasia targati Chanel, che si ispirano a un magico e ricco giardino in fiore. Il taglio a farfalla e piuttosto oversize caratterizzerà i vostri look in grande stile.