NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da vista gioiello Estate 2016: i modelli più chic

Occhiali da vista gioiello Estate 2016: i modelli più chic
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Tendenze
Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2016 07:43

    Occhiali da vista gioiello estate 2016

    All’interno delle nuove collezioni si annidano tanti occhiali da vista gioiello per l’estate 2016, accessori glamour e ricercati con i quali rendere il proprio look più chic e sofisticato. Quali sono i modelli da non farsi scappare? In questo articolo vi riveleremo tutte le proposte che vale la pena scoprire e delle quali innamorarsi, dalle montature arricchite da glitter ad altre impreziosite da cristalli. Vediamo insieme tutti i nuovi e intriganti occhiali da vista gioiello di tendenza per l’estate 2016.

    Bulgari occhiali da vista gioiello

    Si sa che le maison che sono specializzate nel mondo dei gioielli sono anche quelle che realizzano i complementi più eleganti e raffinati anche nel settore dell’eyewear. In questo caso a sorprenderci è Bulgari che ha firmato diversi occhiali da vista gioiello, proprio come quello che vi mostriamo in foto. Si tratta di una creazione dalla forma squadrata, leggermente allungata negli angoli superiori, per regalarvi uno sguardo più felino. Sulle aste troviamo un disegno in metallo dorato all’interno del quale sono incastonati dei cristalli bianchi.

    Chanel occhiali da vista con strass

    Nella collezione di occhiali da vista Chanel per l’estate 2016 troviamo questo splendido modello dalla forma cat eye caratterizzata da un inserto di strass proposto sulle aste. Se volete uno sguardo glamour e ricercato e rendere il vostro look davvero unico, questi occhiali da vista sono proprio quelli che potrebbero fare al caso vostro.

    Chopard occhiali da vista gioiello

    Anche Chopard ci delizia con degli splendidi occhiali da vista gioiello perfetti per l’estate 2016. Il modello che vedete in foto ha una forma rettangolare, con frontale in acetato, disponibile in burgundy ma anhce in nero e avorio, e ha aste in oro con pietre smeraldo e rubino incastonate.

    Occhiali da vista a farfalla Italia Independent

    Questi che vedete non sono dei veri e propri occhiali da vista gioiello bensì una rivisitazione delle classiche montature chic in chiave rock. A firmarli è il brand Italia Independent che ci ha conquistato con questo modello a farfalla in acetato nero soft touch e caratterizzato lungo il frontale da piccole gocce di metallo.

    Occhiali da vista gioiello rosa e neri tiffany e co

    Decisamente molto bon ton i nuovi occhiali da vista Tiffany & Co, in questa versione rosa delicatissimo con aste scure e incrocio di due fascette pink gold con cristalli incastonati all over. Sono disponibili anche in altre colorazioni.

    Occhiali da vista neri gioielloMiu Miu

    Tra i nuovi occhiali da vista gioiello ci sono anche quelli firmati Miu Miu dalla forma decisamente importante. Questa montatura, realizzata in total black ma disponibile anche in altre sfumate, vanta sulle aste piuttosto ampie e squadrate una schiera di cristalli della medesima cromia.

    Swarovski occhiali da vista gioiello

    Infine non poteva mancare tra i brand più importanti che realizzano montature cool il marchio Swarovski, che con i suoi cristalli fa sognare le fashion girls. In questo vi proponiamo degli occhiali da vista cat-eye con parte superiore in acetato rosso, quella inferiore in metallo, aste tartarugate e piccolo dettaglio in metallo silver con cinque pietre super brillanti che illuminano il viso. Che ve ne pare?

    886

    PIÙ POPOLARI