Occhiali da vista Gucci Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Occhiali da vista Gucci Autunno/Inverno 2014-2015: vi mostriamo tutta la nuova collezione della famosa maison italiana e le novità eyewear del momento. Come sempre Frida Giannini, anche attraverso in piccolissimo accessorio, ha saputo tirare fuori il meglio della casa di moda. La linea, infatti, è composta da montature da vista Gucci assolutamente sobrie e delicate, prive di fronzoli e dettagli troppo particolari e stravaganti. Anche la palette cromatica è ben misurata, frutto di un’attenta ricerca che rispecchia alla perfezione il momento storico attuale.

    All’interno della nuova collezione di occhiali da vista Gucci Autunno/Inverno 2014-2015 troviamo innanzitutto numerosi modelli dallo stile sobrio e realizzati in Optyl. Le cromie sono tutte basiche e scure, soprattutto grigio, nero e blu notte, ma alcuni di questi sono accesi da elementi brillanti, come glitter e loghi ripetuti gold. La linea eyewear, almeno questa volta, è totalmente priva di modelli particolari, per far spazio a occhiali da vista che si sposano con ogni tipologia di viso.

    Tra le nuove proposte della stagione spicca anche il modello dalla silhouette butterfly dal taglio geometrico e con un particolare mix di materiali sulle aste, rivestite esternamente in tessuto decorato con l’iconico pattern Diamante, ripreso dagli storici archivi della maison. Internamente, invece, le stanghette sono rivestite in rubber, che è un materiale soft touch, e sono personalizzati dalla doppia G intrecciata in metallo. Questi occhiali da vista Gucci 2015 sono caratterizzati anche da un sottile gioco cromatico, con sfumature praticamente tono su tono.

    Altra proposta assolutamente da non farsi scappare è quella del GG3719, degli occhiali da vista cat-eye che hanno un’allure raffinata e sofisticata, grazie all’accostamento di metallo e di acetato sui lati del frontale. La palette cromatica di questo modello include la combinazione nero/oro, avana/marrone, malva/oro, avorio/beige, blu/blu matt e nero semi-matt. Infine, tra gli occhiali da vista Gucci uomo c’è il GG1073, che ha una bella forma grafica e lineare, taglio del frontale leggermente arrotondato e proporzioni chic e ben misurate. Il look è reso leggermente retrò dalle astine in metallo dorato super sottili, che garantiscono un comfort assoluto e aggiungono un tocco distintivo.

    Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per vedere tutti gli occhiali da vista Gucci per l’inverno 2015 e scegliere il vostro modello preferito.