Occhiali da vista Gucci Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Vi sveliamo tutte le novità della collezione di occhiali Gucci autunno/inverno 2015-2016 mostrandovi le ultime montature da vista del marchio per donna e per uomo.

da , il

    Tra i nuovi occhiali da vista di Gucci per l’autunno/inverno 2015-2016 si annidano delle proposte perfette per avere sempre un look ricercato e unico in ogni occasione. La maison fiorentina, ora sotto la guida creativa di Alessandro Michele, ha unito alle montature più classic anche delle lenti colorate da mettere per proteggersi dal sole, così è possibile avere in un unico occhiale due proposte, una da vista e una sunwear. Scopriamo insieme le ultime novità del marchio guardando le ultime montature Gucci autunno/inverno 2015-2016.

    Occhiali da vista arancioni di Gucci

    La vera e grande novità di questa stagione è rappresentata dal modello che vedete qui accanto. Questi occhiali da vista hanno una forma molto regolare, che si adatta a moltissime tipologie di viso. La montatura è completamente realizzata in acetato color arancione con sfumatura più scura verso le aste e ha una grande particolarità. Acquistando questo modello si avranno a disposizione anche le lenti colorate, così da trasformarlo in un bellissimo e trendy occhiali da sole per l’autunno/inverno targato Gucci.

    Occhiali marroni di Gucci

    Questo modello è la versione più scura di quello precedente, ha la forma rettangolare con angoli smussati ed è declinato in un verde marrone che ricorda il colore dei boschi. Come il precedente, anche questo occhiale da vista di Gucci si trasforma in una proposta da sole, cambiando semplicemente le lenti.

    Montatura nera di Gucci

    Un classico senza tempo che la maison torna a proporre per la stagione invernale. Si tratta di un occhiale dalla forma squadrata non troppo grande e completamente in acetato nero. Ha le aste leggermente ampie ma che si vanno ad assottigliare verso i terminali.

    Montatura cipria e bambù

    Questi occhiali da vista da donna per l’autunno/inverno 2015-2016 sono molto eleganti e femminili. Hanno il frontale in acetato rosa cipria e le aste con inserto in bambù e parte finale in acetato scuro. Sono perfetti se avete tratti del viso particolarmente decisi e siete in cerca di un modello che li ingentilisca.

    Occhiali verde oliva di Gucci

    Questi occhiali da vista di Gucci autunno/inverno sono da uomo, hanno una forma molto semplice e pulita con silhouette rettangolare e sono realizzati in acetato bio based, ovvero un materiale altamente ecologico. Le aste sono invece in metallo e presentano il motivo puntinato con il logo della maison.

    Occhiali neri e bambù di Gucci

    Questi occhiali da vista da donna di Gucci hanno una forma rettangolare leggermente più spinta negli angoli superiori esterni. La montatura è completamente realizzata in acetato nero mentre le aste sono impreziosite da un elegante inserto in bambù, tra i simboli della casa di moda italiana.