Occhiali da vista Gucci Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Occhiali da vista Gucci Primavera/Estate 2014. La nuova collezione della maison fiorentina pone l’accento su occhiali da vista eco-friendly, che perfettamente richiamano i trend di stagione. Tra i modelli da donna troviamo, infatti, numerose montature tinte con tonalità pastello e di tendenza mentre per l’uomo, Gucci propone degli eyeglasses dal sapore sporty chic e realizzati con materiali innovativi e leggeri.

    Il catalogo di occhiali Gucci ospita la nuova collezione Primavera/Estate 2014. Così come gli occhiali da vista Chanel, anche la maison fiorentina ha realizzato una linea dedicata a una donna elegante e femminile. I modelli sono stati proposti in delicate tonalità pastello e texture ricercate, presentano silhouette raffinate, che esprimono perfettamente la tradizione di eccellenza, savoir-faire e le impeccabili lavorazioni artigianali, che da sempre caratterizzano la casa di moda.

    Sia gli occhiali da sole Gucci 2014, sia quelli da vista, presentano dei dettagli in bambù naturale, tipico del modello cat-eye. Questi occhiali sono il perfetto connubio tra la tradizione e l’innovazione nel design della montatura in acetato bio-based, un materiale speciale con un maggiore contenuto di elementi di origine naturale. L’effetto goffrato della montatura a occhio di gatto caratterizza alcuni modelli che sottolineano la lucentezza degli elementi. Deliziose le nuance pastello con le quali è stato tinto questo eyeglasses, tra le quali spiccano il verde brillante e il violetto, ma non manca, ovviamente, il solito nero, impreziosito da dettagli in metallo oro chiaro.

    Tra gli occhiali da vista Gucci da uomo della nuova collezione troviamo un modello davvero particolare. Si tratta di una montatura che fa parte della nuova capsule collection sporty chic, pensata esclusivamente per la linea maschile. La creazione ha un carattere contemporaneo e caratterizzato da un’eleganza casual, data dalla bellissima versione high-tech che la contraddistingue. La forma è squadrata e facile da indossare ed è realizzata con materiali innovativi, come la fibra di carbonio sulle aste, che assicura leggerezza e comfort. Il modello da vista è disponibile in nero, avana, nero matt e verde, ha il logo Gucci sulle lenti e sulle stanghette, ha il celebre motivo web verde e rosso e l’esclusivo pattern diamante, che rappresentano le inconfondibili icone della maison fiorentina.

    Sul sito ufficiale Gucci gli occhiali da vista non mancano. Volete vedere tutte le nuove creazioni Primavera/Estate 2014? Allora sfogliate le immagini della nostra gallery e scegliete il modello che vi piace di più!