Occhiali da vista Gucci Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    All’interno della nuova collezione di occhiali da vista Gucci, realizzata per la primavera/estate 2015, la maison pone l’accento su alcune icone classiche, quelle caratteristiche che la rendono riconoscibile in tutto il mondo. Una tra queste è sicuramente il bambù, proposto sulle creazioni eyewear con effetto naturale o ripreso in acetato come gioco sull’intera montatura. Non manca l’uso dei glitter oro, proposto per dare più luce, e un tocco decisamente più chic, alle montature da vista con forme più semplici, e quello della fibra di carbonio, materiale ultra resistente e leggerissimo, scelto per le stanghette di alcuni dei nuovi modelli presentati per la serie maschile. Insomma, come sempre c’è l’imbarazzo della scelta: scopriamo insieme quali sono tutti gli occhiali da vista Gucci primavera/estate 2015.

    Dopo aver scoperto la splendida serie di occhiali da sole Gucci per la primavera/estate 2015, è ora giunto il momento di scoprire le creazioni che popolano la collezione da vista. Tra i modelli più belli e new di questa linea eyewear troviamo innanzitutto delle montature in acetato, disponibili in verde oliva e in nero, le quali sono caratterizzate da aste in fibra di carbonio tono su tono, con fantasia pois, e terminali a iniezione. La silhouette scelta per questi modelli è quella rettangolare, che ne si adatta a numerose tipologie di viso. Questi rappresentano gli occhiali da vista uomo di Gucci oltre al modello dallo shaping sempre piuttoso rettangolare, con frontale nero e aste effetto marmo con tocchi di grigio e logo su placchetta di metallo acciaio, che di fatto è una creazione unisex.

    Per quanto riguarda le altre montature Gucci, troviamo degli occhiali in acetato bio-based con frontale tinta unita, disponibile in rosa cipria e in nero, con dettaglio bambù naturale e resto della stanghetta in materiale sostenibile marrone tartarugato. Molto belli anche quelli con frontale e aste nere dall’effetto canna di bambù, proposti con inserti dorati. Infine, tra gli occhiali da vista donna Gucci ci sono anche quelli in decorazione di micro glitter dorati, perfetti per dare più luminosità all’intero visto.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la nuova collezione eyewear della maison: non perdetela!