NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da vista Gucci Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Occhiali da vista Gucci Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Gucci Occhiali, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da vista Gucci della collezione primavera/estate 2016 hanno uno stile ricercato, unico e indubbiamente retrò. La maison fiorentina, guidata dal bravissimo Alessandro Michele, sta sperimentando strade nuove e scenari di un tempo, rispolverano un’eleganza andata perduta. Per lei ha disegnato una serie di montature molto femminili ed intriganti, mentre per l’uomo ha preferito forme più decise e rigorose, ideali per chi non ama gli eccessi ma adora gli accessori belli ed essenziali. Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da vista primavera/estate 2016 di Gucci.

    Ha un forte spirito retrò questa linea eyewear della griffe italiana, che per questa calda stagione ha affondato le radici nel terreno dei mitici anni ’50 facendo un salto anche negli anni ’70. Ha scelto forme molto precise, taglio lineari, geometrie rigide, utilizzando una palette cromatica elegante e vintage al tempo stesso senza dimenticare qualche decorazione di quelle che hanno caratterizzato gli accessori nei decenni passati.

    È senza dubbio nostalgica questa collezione di occhiali Gucci per la primavera/estate 2016, che non lascia spazio a forme moderne, materiali innovativi e sperimentazioni sofisticate e insolite, ma guarda al passato, ai canoni che hanno reso grande la maison nel mondo. Per quanto riguarda le montature da uomo, troviamo una serie di modelli dalla forma quadrata con angoli smussati, che accolgono lenti piuttosto grandi ma non oversize, e hanno un frontale e le aste in cellulosa sfumata sui toni del marrone cognac e del verde oliva. Quest’ultima è la stessa nuance utilizzata, insieme al nero, anche per gli occhiali da vista da uomo dalla silhouette più rigida e rettangolare, ideali per chi preferisce un accessori semplice e rigoroso, perfetto per ogni occasione.

    E ora veniamo alle proposte femminili pensate per lei, perché tra le montature ci sono solamente degli occhiali da sole cat-eye per la primavera/estate 2016, retrò ma decisamente affascinanti.

    Sono tutti in acetato, la silhouette è piuttosto sinuosa e allunga moltissimo lo sguardo e sugli angoli superiori troviamo delle piccole decorazioni seventies in madreperla bianca con contorno dorato. Queste creazioni sono state realizzate più sottili in nero notte e marrone, ma anche in una variante più ampia, declinata in rosa antico.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali da vista Gucci per la primavera/estate 2016: sfogliatela e scegliete qual è il vostro modello favorito.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gucci OcchialiOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI