Occhiali da vista Primavera/Estate 2017: le ultime novità [FOTO]

Ci sono tanti occhiali da vista primavera/estate 2017 da non lasciarsi scappare e adattissimi a tutti coloro che desiderano acquistare una nuova montatura. Tra i tanti modelli ci sono occhiali da vista 2017 per uomo e per donne, creazioni eleganti e raffinate firmate dai più grandi brand presenti sul mercato, come Gucci, Dolce & Gabbana e Dior. Ecco le foto degli occhiali da vista 2017 più cool.

da , il

    Se siete in cerca dei nuovi occhiali da vista primavera/estate 2017, fareste bene a cercare tra le ultime novità il modello più adatto a voi. In questo articolo ci occuperemo delle montature di tendenza più belle del momento e ovviamente realizzate dai più grandi brand del mondo dell’eyewear. Tra i vari occhiali da vista realizzati per la calda stagione ci sono sicuramente tantissimi modelli con frontali colorati, ma anche soluzioni più sobrie ideate per tutti coloro che desiderano qualcosa di più formale. Non perdiamo altro tempo e vediamo insieme quali sono gli occhiali da vista primavera/estate 2017 più belli del momento.

    Occhiali da vista 2017 uomo

    Tra i nuovi modelli per lui spiccano innanzitutto degli occhiali 2017 da vista dalla forma geometrica e spigolosa. È il caso dei modelli di Ray-Ban, con silhouette rettangolari e colori decisi, ma anche di quelli di Dolce & Gabbana, con frontale e aste oversize in formato bold.

    PERSOL 3007V VISTA

    Da non lasciarsi scappare le montature di Persol da uomo, che al contrario di quelle precedenti, hanno linee più morbide, tondeggianti e aviator. Tra i modelli di Thom Browne ci sono degli occhiali da vista tondi con bandierine sui terminali, mentre Kiton punta sulle proposte colorate, striate e sfumate.

    Oakley OX 8046 AIRDROP Col.8046-02 Cal.53 New Occhiali da Vista-Eyeglasses

    Se siete a caccia di qualcosa di più particolare, vi suggeriamo i nuovi occhiali da vista 2017 Gucci, anche questi caratterizzati da formati e frontali importanti e imponenti.

    Prada VPR 05S Col.UBH-1O1 Cal.55 New Occhiali da Vista-Eyeglasses

    Occhiali da vista 2017 donne

    E ora vediamo quali sono le proposte femminili più cool presenti sul mercato. Se la moda occhiali da sole 2017 ci impone i modelli tondi, anche per quanto riguarda le montature da vista da donna c’è spazio per queste creazioni.

    MONTATURA PER OCCHIALI DA VISTA BURBERRY BE2112 3001 donna woman

    In tal caso vi suggeriamo ancora una volta quelli di Persol ma anche i modelli trasparenti di Saint Laurent. Preferite qualcosa di più particolare?

    Montature Emporio Armani EA3069 C55 5063

    Per voi ci sono quelli di Miu Miu, con forma cat-eye e frontale bicolor. In alternativa vi suggeriamo gli occhiali da vista 2017 Dolce & Gabbana: all’interno della collezione della maison troviamo una serie di creazioni molto raffinate, impreziosite da fiorellini in acetato colorato, declinati in azzurro, panna, nero e rosso fuoco.

    Occhiali da vista per donna Just Cavalli JC0523 095 - calibro 53

    Molto belli anche quelli di Chanel, alcuni dei quali con catene sulle aste, o quelli di Giorgio Armani, dallo stile sobrio e formale. Vi suggeriamo di lasciarvi conquistare anche dagli occhiali da vista 2017 Dior così come da quelli di Burberry.

    Occhiali da vista Chanel 3348 1569

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le immagini degli occhiali da vista primavera/estate 2017 must have.