Occhiali da vista per l’autunno 2017: i modelli da non perdere

Scoprite quali sono i nuovi occhiali da vista per l’autunno 2017 da non perdere perché con questi modelli renderete il vostro look più ricercato e glamour. Ecco quali sono le montature migliori da indossare in questa stagione.

da , il

    Occhiali da vista per l’autunno 2017: i modelli da non perdere

    Tondo o squadrato? Tra gli occhiali da vista dell’autunno 2017 quali sono i modelli da non perdere? Le Maison hanno firmato tante proposte cool e glamour ma in questo articolo vi sveliamo la nostra best selection. Innanzitutto è bene capire che la forma degli occhiali da preferire deve sposarsi bene innanzitutto con il proprio viso e poi con le tendenze moda. Ecco perché anche in questa stagione abbiamo una vasta scelta di modelli ognuno caratterizzato da qualcosa di particolare. Scoprite quali sono tra gli occhiali da vista del momento le montature da non perdere dell’autunno 2017.

    Occhiali da vista bicolor Marni

    Per avere un look sofisticato e unico il nostro consiglio è quello di puntare sulle montature bicolor. In questa immagine vi mostriamo un modello targato Marni che ha una forma femminile e squadrata, con parte superiore di un colore e quella inferiore con trama tartarugata. In questo modo il vostro sguardo sarà ancor più ricercato e unico.

    Occhiali cat-eye Gucci

    La forma cat-eye continua a mietere vittime e non potrebbe essere altrimenti visto che questo modello allunga lo sguardo e lo rende più femminile. Vi proponiamo per questo motivo gli occhiali da vista cat-eye oversize di Gucci che si contraddistinguono sia per il forma importante e maxi ma anche per il color prugna che è tra i must have di stagione.

    Occhiali aviator Stella McCartney

    Stella McCartney ha realizzato una serie di occhiali da vista molto belli per l’autunno 2017, ma il modello che sicuramente andrà per la maggiore è quello aviator, realizzato in metallo dorato che sembra fondersi con la pelle fino a sparire.

    Occhiali rettangolari Saint Laurent

    Ricordate gli occhiali da vista di Yves Saint Laurent? Sono all’incirca quelli proposti oggi dalla Maison francese e che potrebbero regalarvi un aspetto da vere nerd. Puntate sulla forma rettangolare, la montatura bold e sarete impeccabili.

    Occhiali da vista tartarugati Prada

    Anche in questo autunno 2017 non potrete fare a meno degli occhiali da vista tartarugati. Questi rappresentano un grande classico, stanno bene a tutte e quindi sono adatti a molte occasioni. In foto vi proponiamo un modello in acetato chiaro firmato Prada.

    Occhiali da vista tondi Kiton

    Ovviamente la forma rotonda è ancora una delle più amate tanto da ritornare tra i trend di questa stagione. Gli occhiali da sole tondi dell’autunno 2017 che vogliamo proporvi sono realizzati in acetato e impreziositi da un’esclusiva trama effetto tartarugato ma dai colori originali, come questo blu-viola targato Kiton.