Occhiali da vista per l’inverno 2018: i modelli da non perdere

Vediamo quali sono gli occhiali da vista per l’inverno 2018 ai quali non potrete resistere. Vi sveliamo tutti i modelli da non perdere in questa fredda stagione così che possiate indossare qualcosa di unico sul vostro viso. Guardate tutte le montature da vista inverno 2018 da avere assolutamente.

da , il

    Occhiali da vista per l’inverno 2018: i modelli da non perdere

    Con l’arrivo della fredda stagione è importante scoprire gli occhiali da vista per l’inverno 2018. Ci sono tanti modelli da non perdere e da mettere sul proprio viso per avere uno stile esclusivo e ricercato. Ovviamente ognuno deve poter scegliere in base ai propri gusti personali, tenendo conto anche e soprattutto della forma del viso, del colore di occhi, carnagione e capelli e di tanti altri fattori legati allo stile. Vediamo quali tra gli occhiali autunno/inverno 2017-2018 sono i migliori da vista da indossare in questo periodo.

    Carrera occhiali da vista tondi

    Carrera occhiali tondi

    Non riusciamo a farne a meno, ecco perché le montature tonde da vista continuano ad avere un ruolo principale nel mondo dell’eyewear. Questa volta vi proponiamo degli occhiali di Carrera tartarugati che sono perfetti per chi ha un viso irregolare e spigoloso. Stanno bene anche agli uomini in quanto hanno uno stile cool pensato per soddisfare chiunque.

    Furla occhiali da vista colorati

    Furla occhiali colorati

    I colori sono fondamentali in questa stagione e per quanto riguarda gli accessori, in particolar modo le montature, l’effetto bicolor piace moltissimo. Ecco perché abbiamo selezionato per voi degli occhiali da vista Furla per l’inverno 2018 caratterizzati da una linea estremamente femminile, con arco superiore e aste cioccolato e parte inferiore rosa delicato.

    Fendi occhiali da vista prugna

    Montatura prugna Fendi

    Uno dei colori più glamour e ricercati del momento, in particolar modo nel mondo della moda femminile è il prugna. Questa nuance che percorre la scala dei rossi e dei viola piace molto alle donne, quindi non possiamo non suggerirvi una montatura caratterizzata proprio da questa cromia. A firmarla è Fendi nella sua collezione autunno/inverno 2017-2018.

    Occhiali da vista tartarugati Burberry

    Occhiali da vista tartarugati Burberry

    Torna di moda il tartarugato che, in realtà, non ci ha mai lasciati soli. Questo effetto è solitamente declinato nelle tonalità del marrone ma per questa volta vogliamo uscire fuori dai soliti schemi e mostrarvi qualcosa di più esclusivo. A realizzare il modello in foto è Burberry che ha osato con il tartarugato bicolor bordeaux e havana; cosa ne pensate?

    Occhiali da vista gioiello Dolce & Gabbana

    Occhiali gioiello Dolce Gabbana

    Infine non potevamo non selezionare una montatura più estrosa e particolare ma non eccessiva. Si tratta di un modello azzurro dalla linea cat-eye di Dolce & Gabbana, impreziosito da cristalli della stessa nuance posizionati sulle aste in metallo silver. Un tocco brillante per distinguersi dagli altri.