NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da vista Persol Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Occhiali da vista Persol Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

    Tra gli occhiali da vista Persol per l’autunno/inverno 2015-2016 si annidano numerose proposte dal design ricercato ma dal gusto classico e sobrio, che da sempre contraddistingue il marchio. La nuova collezione vanta, dunque, splendidi modelli declinati nelle solite finiture dei marroni chiari e scuri tartarugati, del nero e del giallo, ma anche qualche altro accenno cromatico inaspettato. Le forme, invece, sono abbastanza semplici, in questo modo è più facile trovare la montatura giusta per il proprio viso. Scoprite con noi tutte le ultime novità eyewear di Persol.

    Tra le nuove proposte del marchio troviamo innanzitutto la linea Typewriter Edition, una mini collection che omaggia la macchina da scrivere e con essa anche coloro che l’hanno creata, gli artigiani specializzati e i romanzieri del passato. Gli occhiali da vista che ha realizzato sono caratterizzati da una perfetta armonia tra i componenti mobili interni. Il frontale e le aste sono realizzate in acetato, declinato nelle solite nuance utilizzate tipicamente dal brand, ma anche in altre più ricercate e dal sapore vintage, come il grigio, l’ambra e il kaki. Il ponte, invece, è in metallo attraversato da micro linee.

    Molto belli gli occhiali tondi per l’autunno/inverno 2015-2016, alcuni dalla forma molto regolare altri invece leggermente squadrati e di un’ampiezza abbastanza importante ma non esagerata. Tra i modelli trovano spazio anche dei modelli pilot, quindi dalla forma a goccia, ma con ponte singolo. Alcuni sono interessati da un frontale bicolor, con parte superiore più scura e inferiore più chiara.

    In questo casi ci imbattiamo in montature che sembrano semplicemente sfumate e altre, invece, contraddistinte da un netto contrasto cromatico.

    Nella collezione trovano spazio diversi occhiali da vista Persol da donna, con silhouette allungata, con punte superiori che virano verso l’alto, regalano un sensuale effetto felino sul proprio viso. Sempre per lei ci sono anche diverse montature da vista oversize, per chi desidera un accessorio che non passi mai inosservato.

    Ovviamente non mancano degli occhiali da vista Persol da uomo, delle proposte sobrie ed eleganti perfette per tutti i look e le numerose occasioni d’uso. Da quelli rettangolari ai modelli squadrati, si insidiano dei modelli caratterizzati da pennellate di grigio e da un marroncino chiaro e striato, che sembra ricordare il legno naturale.

    Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per scoprire tutti i nuovi occhiali da vista autunno/inverno 2015-2016 della collezione Persol.

    440

    PIÙ POPOLARI