Occhiali da vista Prada collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Forme eleganti e sobrie per i nuovi occhiali da vista Prada primavera/estate 2017. Nella collezione della nota maison ci sono montature adatte ad ogni tipo di viso. Scoprite la nuova collezione di occhiali da vista Prada 2017.

da , il

    La collezione di occhiali da vista Prada primavera/estate 2017 comprende splendidi modelli da indossare in ogni occasione. Se siete in cerca di un accessorio di carattere, formale e sobrio, che conferisca al vostro look un tocco ricercato ma non particolarmente estroso, allora le montature Prada sono quelle che fanno per voi. Nell’ampio catalogo ci sono proposte per lei e per lui, realizzate con silhouette e colori differenti, così che ognuno possa trovare il modello più adatto. Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da vista Prada primavera/estate 2017.

    All’interno della nuova collezione della maison italiana ci sono piccoli capolavori da indossare quotidianamente. Tra i modelli Prada occhiali da vista 2017 spiccano forme arrotondate, creazioni con fantasie interne decorative ma anche altre proposte decisamente più sportive. Tra i più belli ci sono certamente quelli con effetti particolari, come le montature tartarugate, declinate non solamente nel classico marrone scuro ma anche in varianti più chiare, ambra e beige ma anche grigio e viola. Molto belli gli occhiali da vista Prada maculati e, accanto a questi, ci sono i modelli effetto marmo, ideali per chi è in cerca di qualcosa di più particolare.

    Nella collezione Prada eyewear c’è spazio per il colore, in particolar modo sulle montature che vantano delle fantasie a contrasto all’interno: fiori e grafismi sono i protagonisti delle ultime novità della maison. Se preferite qualcosa di più sobrio, potreste scegliere degli accessori caratterizzati da un colore unico. In questo caso, se non volete esagerare, potete optare per i vari occhiali da vista Prada neri, tra i quali scegliere modelli tondi, squadrati e cat-eye. In alternativa, ci sono i vari occhiali da sole Prada rosa, per chi, invece, vuole farsi notare.

    Occhiali da vista Prada Linea Rossa

    Non sapete come scegliere la montatura degli occhiali da vista più adatta a voi? Provate a dare uno sguardo alla serie Prada Linea Rossa, all’interno della quale troverete un’accurata selezione di modelli dal finish più sportivo. Gli accessori presentati sono realizzati in un materiale soft touch e sono tutti tinta unita. Le forme sono arrotondate e squadrate e sono sicuramente delle ottime soluzioni per chi è in cerca di occhiali Prada da uomo. Tra i colori disponibili ci sono il nero, il testa di moro, l’azzurro, il grigio e il celeste.

    Occhiali da vista Prada Journal

    Tra i nuovi occhiali da vista Prada 2017 ci sono anche quelli della serie Journal. Le silhouette, in questo caso, sono squadrate e sui frontali troviamo anche un particolare effetto bicolor, reso sia orizzontalmente, sia verticalmente. Chi non sa come scegliere gli occhiali per viso tondo, di sicuro potrà affidarsi a questa speciale collezione.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali da vista Prada 2017 da uomo e da donna: non perdeteli.