Occhiali da vista Ray-Ban Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione di occhiali da vista Ray-Ban realizzata per la stagione autunno/inverno 2015-2016 è caratterizzata da numerose montature adatte a tutti. La prima novità che però balza subito all’occhio è il nuovo look del famigerato Clubmaster, che per i mesi più freddi si sveste del classico acetato colorato e si caratterizza di un nuovo tocco dovuto all’uso del legno, disponibile in varie finiture, chiaro e scuro. Oltre a questo modello, perfetto per chi cerca qualcosa di unico ma anche senza e tempo vuole distinguersi, all’interno della collezione eyewear c’è spazio anche per montature più classiche, che per questa stagione sono state declinate in nuove colorazioni, e, ovviamente, novità interessanti.

    È importante scegliere con estrema cura e grande attenzione gli occhiali da vista adatti al proprio viso ma anche alla propria personalità e stile. Per farlo ci sono alcune regole da seguire ma è anche vero che bisogna guardare nella giusta direzione. Per non sbagliare, o almeno per iniziare alla grande la propria ricerca, partite da brand evergreen, come Ray-Ban. Nella sua collezione, che è sempre molto ricca di novità e rielaborazioni, è possibile trovare davvero di tutto, dagli occhiali da vista cat-eye a quelli rettangolari, squadrati, rotondi, in metallo, in legno, in acetato, colorati o molto sobri. Insomma, c’è solamente l’imbarazzo della scelta, ma intanto vediamo insieme le ultime novità Ray-Ban autunno/inverno 2015-2016.

    I modelli che catturano maggiormente l’attenzione sono quelli che vantano delle splendide montature da vista colorate e sfumate. Il brand ha realizzato degli occhiali dalle forme rettangolare e squadrata e li ha impreziositi con due nuance o continuative, come nel caso dell’arancio che vira verso una tonalità più chiara, o a contrasto, come nel caso del verde smeraldo o del blu con l’ambra. Il risultato è davvero stupefacente, molto brillante e ideale per un pubblico femminile che vuole farsi notare ma sempre sfoggiando un accessorio elegante.

    Tra gli occhiali da vista da uomo per l’inverno 2015-2016 troviamo, invece, un modello molto essenziale e di chiara ispirazione retrò, con frontale molto sottile che ha lenti rettangolari contornati da un piccolo elemento in acetato colorato, declinato in azzurro, viola, rosso, verde, grigio e nero, e aste, così come il ponte dritto, in metallo. Inoltre, ci sono una serie di modelli super sottili e leggeri tinta unita e squadrati pensati proprio per soddisfare le esigenze del pubblico maschile.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi l’intera collezione di occhiali da vista Ray-Ban autunno/inverno 2015-2016.