NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da vista Ray-Ban Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Occhiali da vista Ray-Ban Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Uomo, Ray Ban Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di occhiali da vista Ray-Ban realizzata per la Primavera/Estate 2015 è composta da una vasta serie di montature ideali per ogni tipologia di viso: rettangolari, tonde, cat-eye, quadrati e alcune proposte evergreen come i famosi Clubmaster, caratterizzati da nuove brillanti finiture. Inoltre, non mancano i modelli in metallo e quelli privi di montatura, per chi non gradisce avere sul proprio viso una forma troppo marcata e un colore troppo intenso. Da uomo e da donna, vi sveliamo in questo articolo tutte le ultime novità eyewear Ray-Ban della Primavera/Estate 2015.

    Non solo nuovi bellissimi occhiali da sole per la primavera/estate 2015, Ray-Ban ha ampiamente arricchito anche la serie delle montature da vista con pezzi evergreen e nuove icone del suo catalogo. A catturare immediatamente l’attenzione, sfogliando il catalogo, sono come sempre i Ray-Ban Clubmaster a intrigarci, gli occhiali best seller, a ragione, del brand. A ragione perché stanno bene praticamente a tutti, con la loro forma quadrata ma non troppo spigolosa e soprattutto proposti in diverse finiture. In questa stagione li troviamo in uno splendido dettaglio striato proposto in grigio chiaro e scuro e verde brillante.

    Tra i nuovi occhiali Ray-Ban 2015 ci sono anche quelli dalla forma tondeggiante e dall’aspetto tartarugato proposto nelle tonalità del violetto orchidea, del turchese, miele e marrone. Queste montature da vista sono particolarmente adatte a un viso femminile. Stesso discorso anche per i cat-eye in acetato colorato con contorno trasparente; questi modelli sono stati proposti in azzurro, viola e verde.

    Molto carini anche gli eyeglasses quadrati realizzati in Liteforce e proposti in prugna, blu notte e nero, con placchetta argento scuro e logo posta sulla cerniera.

    Tra gli occhiali da vista uomo di Ray-Ban, invece, saltano all’occhio sempre i modelli in Liteforce dalla forma rettangolare e aste piuttosto sottili, realizzati in marrone, nero, grigio scuro e rosso intenso. Sulla stessa scia, ma con angoli superiore più appuntiti, quelli in acetato, disponibili in nero, tartarugato e miele. Nella collezione trovano spazio anche delle montature da vista ideali per ogni viso, perché non sono caratterizzate da un frontale particolare bensì le lenti sono lasciate a nudo. Nella nostra gallery, come sempre, potrete vedere tutte queste splendide proposte: scoprite con noi la collezione di occhiali da vista Ray-Ban primavera/estate 2015.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali UomoRay Ban Occhiali
    PIÙ POPOLARI