NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da vista Ray-Ban Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Occhiali da vista Ray-Ban Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

    Per la collezione di occhiali da vista primavera/estate 2016 Ray-Ban ha voluto guardare al passato e ha proposto un design autentico e all’avanguardia. No, non aspettatevi creazioni insolite e particolari, perché il noto brand eyewear rivela tutto il suo stile in questa calda stagione riportando in auge le montature che lo hanno reso così celebre in tutto il mondo. La linea Icons è la protagonista indiscussa di questa ultima collezione Ray-Ban, declinata nella calda e intrigante variante Havana. Il brand rende omaggio, dunque, ai suoi modelli più noti e amati di sempre: Aviator, Shooter, Outdoorsman e Caravan. Inoltre, assieme a questi troviamo anche i Round, degli occhiali da vista dalla forma rotonda ai quali è impossibile resistere.

    Queste splendide montature sono state realizzate sia in metallo, per chi ama lo stile più puro e classico, sia in acetato, per chi desidera qualcosa di più leggero, ma la vera novità risiede nei modelli pieghevoli. Queste creazioni sono realizzate in titanio Light Ray 2.0 o con la nuova tecnologia Lite Force. Chi è in cerca di un complemento stiloso, sempreverde e ricercato, non potrà fare a meno di cedere dinanzi a tale classe.

    Ovviamente, nella collezione Ray-Ban primavera/estate 2016 c’è spazio per molto altro ancora. Difatti, il marchio ha creato una linea di montature dallo stile piuttosto moderno ma comunque pulito e sobrio, facendo uso di nuance brillanti e dettagli ricercati. Tra queste troviamo degli occhiali da vista dalla forma rettangolare con frontali a contrasto con le astine, che spesso sono declinate in tonalità differenti, sono cubettate o fantasie o addirittura sono in metallo leggerissimo ma ultra resistente. Tra questi ci sono anche dei modelli dalla forma più squadrata e altri cat-eye, pensate per le donne che vogliono uno sguardo da vera gatta.

    Assolutamente particolari anche gli occhiali da vista ovali, tutti in acetato anche questi e incentrati su cromie inaspettate, come l’arancione e il prugna. Tra le ultime creazioni, inoltre, troviamo anche delle montature con frontale piuttosto regolare e unisex, sempre in acetato, ma sulle aste è riportato il logo del brand in bassorilievo e a contrasto, nella stessa cromia scelta per la parte interna. Insomma, anche questa linea è ricca di novità e proposte imperdibili, proprio come quelle che abbiamo scoperto guardando la collezione di occhiali da sole Ray-Ban sempre destinata alla stagione calda.

    Sfogliate la gallery e guardate tutti i nuovi occhiali da vista primavera/estate 2016 che il brand ci ha riservato.

    445

    PIÙ POPOLARI