Occhiali da vista Sting sull’Isola dei Famosi

da , il

    occhiali-da-vista-sting

    Oggi vi voglio presentare un paio di occhiali da vista che sono stati avvistati durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi indosso ad un nuovo concorrente. Nel corso della scorsa puntata sono approdati sull’isola altri 4 naufraghi, in veste di “figli di”: Daniele Battaglia, figlio del celebre chitarrista dei Pooh, Manuela Boldi, figlia dell’amatissimo comico Massimo Boldi, Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta ed Amedeo Goria, ed, infine, Roberto Fiacchini figlio adottivo di uno dei più grandi cantanti italiani, Renato Zero.

    Chi ha seguito l’ultima puntata di questo reality avrà notato che proprio Roberto Fiacchini, che oltre ad essere “figlio di” è anche, e soprattutto, produttore di una etichetta musicale indipendent, ha deciso di approdare sull’isola di Corn Island, con un paio di occhiali da vista davvero particolari.

    Gli occhiali in questione sono stati ideati e realizzati dal marchio Sting, azienda italiana nata nel 1985, con sede a Longarone, leader nel settore della produzione di occhiali da sole e da vista. Un’azienda che sin dai suoi esordi continua a riscuotere un enorme successo e consenso soprattutto tra il pubblico più giovane, target verso il quale il marchio ha un occhio di riguardo. Un brand che, grazie all’utilizzo di materie prime di grande qualità, è in grado di esaltare e rendere noto a livello mondiale il nostro Made in Italy.

    Gli occhiali indossati da Roberto Facchini fanno parte dell’ultima collezione di occhiali da vista 2010 di Sting, un paio di occhiali che si presentano con un frontale in metallo dal look semplice e lineare, e delle astine in acetato impreziosite lateralmente dal simbolo del marchio in questione: una S realizzata in metallo.

    Una montatura dall’aria classica e sportiva che piacerà a tutti coloro che sono amanti di uno stile pulito e sempre al passo con i tempi.