NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da vista tondi: le migliori tendenze del 2017 [FOTO]

Occhiali da vista tondi: le migliori tendenze del 2017 [FOTO]

Quali sono i migliori occhiali da vista tondi 2017? In questo articolo vi illustriamo tutte le ultime tendenze e vi mostriamo le novità del momento. Ecco a voi tutti gli occhiali da vista tondi 2017 più glamour.

    Siete pronti a scoprire gli occhiali da vista tondi e le migliori tendenze del 2017? In questo articolo ci occuperemo dei modelli round che stanno spopolando nel settore eyewear. Tra le proposte più cool del momento, infatti, ci sono le montature rotonde, che hanno conquistato uomini e donne sia per quanto riguarda le proposte da sole sia quelle da vista. Ci sono quelli piccoli, grandi e classici, in acetato e in metallo, semplici e colorati, così che ognuno possa trovare quello più adatto a sé. Vediamo insieme quali sono i migliori occhiali da vista tondi 2017 da non farsi scappare.

    Occhiali da vista tondi a chi stanno bene

    Prima di spiegarvi quali sono i modelli più in voga del momento, è importante capire come scegliere gli occhiali giusti in base al viso per comprendere se quelli rotondi sono quelli più indicati, o meno. A chi stanno bene? Sicuramente a chi ha il volto squadrato o spigoloso, mentre non donano particolarmente a chi lo ha tondo o paffuto. In tal caso, se proprio non volete rinunciare a questa silhouette, ai più amati occhiali da vista tondi grandi, preferite quelli dalla silhouette meno ingombrante.

    Occhiali da vista tondi da donna

    Di norma, queste montature sono unisex, ma alcune presentano dei dettagli che le rendono più femminili, o maschili. Tra quelli da donna vi segnaliamo gli splendidi occhiali da vista tondi Gucci, realizzati in acetato nero con decorazioni dorate a forma di lancia che uniscono le aste al frontale. Molto belli anche quelli di Victoria Beckham, che ha associato la freddezza del metallo al delicato e morbido effetto tartarugato che decora il ciliare. Jimmy Choo, invece, ha preferito delle soluzioni oversize bordeaux con catene gold, mentre nella collezione di occhiali da vista Dolce & Gabbana troviamo i nuovi Sicilian Western, dalla forma sottile in oro e argento. Tra i vari modelli del momento ci sono anche i nuovi occhiali Ray-Ban da vista tondi, alcuni dei quali presentano un doppio ponte, mentre tra quelli di Oliver Peoples troviamo delle affascinanti montature trasparenti.

    I vostri genitori o un vecchio parente hanno degli accessori strepitosi che potreste utilizzare? A questo punto lasciatevi conquistare dallo stile retrò e optate per degli occhiali da vista tondi vintage: tutti ve li invidieranno!

    Occhiali vista rotondi da uomo

    Tra i modelli più belli per l’uomo ci sono sicuramente gli occhiali da vista tondi Armani. Lo stilista italiano ha realizzato un’ampia collezione caratterizzata da montature rotonde proposte in acetato, declinate in blu scuro, nero, marrone ma anche ambra. In realtà, ci sono anche delle proposte in metallo, come gli splendidi occhiali da vista tondi oro, per chi è a caccia di qualcosa di retrò. Nella collezione Persol eyewear c’è spazio per una serie di accessori marrone chiaro e ambrati, mentre Thom Browne ci propone dei deliziosi occhiali da vista tondi neri con aste a contrasto, davvero ricercati e unici. Se preferite qualcosa di più colorato, per voi ci sono i modelli firmati Lozza e Pantos Paris, ma se amate il mood più classico, scegliete degli occhiali da vista tondi tartarugati, come quelli di Tom Ford.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i migliori occhiali da vista tondi primavera/estate 2017: non perdeteli!

    729

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI