Occhiali da vista tondi per l’estate 2015: le montature dal tocco seventies

Occhiali da vista tondi per l’estate 2015: le montature dal tocco seventies
da in Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/07/2015 16:12

    occhiali tondi da vista 2015

    Gli occhiali da vista sono tondi per l’estate 2015 e sono degli ottimi complementi fashion e ricercati per rinnovare il proprio look. Questa tipologia di silhouette si adatta bene a chi ha il viso squadrato o comunque tratti decisi, ben marcati e persino spigolosi, perché aiuta ad armonizzare il tutto. Di modelli ce ne sono moltissimi, anche in virtù del fatto che in questa stagione è particolarmente ritornata in auge la moda anni ’70. Scopriamo insieme quali sono gli occhiali da vista tondi 2015 più belli dell’estate.

    cutler e gross

    Per avere un look affascinante e unico vi consigliamo in particolar modo gli occhiali da vista tondi per l’estate 2015 di Cutler & Gross, un noto brand amatissimo dalle star americane, e non solo, e dai veri fashion lovers. Il modello che vedete in questa immagine è unisex, quindi chiunque di voi può indossarlo come desidera. Ha una montatura tartarugata abbastanza scura ma non troppo, quindi si adegua benissimo a moltissimi tipi di look.

    epos

    Epos ha realizzato dei deliziosi occhiali da vista tondi e tra i modelli più belli c’è certamente questa montatura che vedete in foto, in acetato sui toni del grigio chiaro e scuro per un elegante effetto marble ideale per uomini e per donne.

    Mykita, occhiali tondi

    In metallo sottile i nostri deliziosi occhiali di Mykita 2015, dalla forma decisamente importante. Le lenti sono racchiuse in due cerchi di colore rosa intenso, il che li rende ideali soprattutto per un pubblico femminile. Le aste, invece, sono sempre in metallo ma di colore silver.

    Occhiali tondi blu NAU!

    Effetto maculato per i nostri deliziosi occhiali da vista tondi di Nau! 2015. La montatura è in acetato nero con leggere chiazze blu non troppo scuro, così che tutti gli appassionati di queste nuance e contrasto possano trovare il modello più adatto per il proprio look e per il proprio viso.

    Occhiali tondi Persol

    Gli occhiali da vista Persol sono invasi da un elegante mood retrò. Il brand, che punta molto sugli inserti in acetato tartarugato marrone, ha saputo stupire ancora una volta con una montatura dal frontale rotondo unita da un ponte in metallo sottile curvo ripreso in seguito dalle aste leggerissime ma ultra resistenti.

    thom browne

    Infine, vi proponiamo degli occhiali da vista tondi e neri di Thom Browne, una montatura unisex dal taglio assolutamente deciso e le aste leggermente curve. Il taglio del frontale è leggermente spinto sulla parte superiore che lega le stanghette, così da allungare leggermente lo sguardo.

    666

    PIÙ POPOLARI