Occhiali da vista uomo 2015: 7 modelli da non perdere

Quali sono i migliori occhiali da vista da uomo più cool del 2015? Scopriteli tutti leggendo il nostro articolo dedicato alle montature più belle.

da , il

    Tra i nuovi occhiali da vista da uomo del 2015 ci sono alcuni modelli da non perdere per essere perfetti e stilosi in ogni occasione. In questo caso sono soprattutto i più noti brand dell’eyewear a proporci creazioni interessanti e originali ma anche grandi classici per non sbagliare. Ci sono montature in acetato e altre in metallo, quelle tinta unita e quelle fantasia, dunque come fare a scegliere quella adatta? Scopritelo con noi, perché in questo articolo vi sveleremo quali sono i 7 modelli da non perdere tra gli occhiali da vista uomo 2015.

    Occhiali da vista uomo 2015 di Gucci

    Il primo modello che vogliamo presentarvi appartiene alla collezione di occhiali da vista Gucci 2015 e ha un’essenziale forma rettangolare, ideale per moltissime tipologie di viso. Il frontale è declinato in questo morbido e sofisticato verde oliva ripreso in una variante leggermente più intensa sul terminale delle aste, mentre nella parte centrale propone un leggero motivo logo su base grigio scuro con placchetta che riporta il nome del marchio.

    Occhiali da vista uomo 2015 di Cutler and Gross

    Tra gli occhiali da vista 2015 da uomo vi segnaliamo anche la proposta in stile vintage di Cutler and Gross. Il marchio è noto e apprezzato in tutto il mondo non solo per la bellezza e leggerezza delle sue montature ma soprattutto perché sa interpretare alla perfezione la moda di un tempo, come dimostra questo modello, che ha il frontale nero leggermente a goccia e le aste marrone tartarugato a contrasto, per un vero look da nerd.

    Occhiali da vista uomo 2015 di Italia Independent

    Italia Independent nella sua collezione eyewear primavera/estate 2015 ha inserito una serie di modelli molto interessanti e per l’uomo ha pensato a delle creazioni in metallo ultra leggero che ha declinato in vari colori e fantasie. Per il 2015 torniamo a proporvi una montatura camouflage ma questa volta realizzata in una doppia sfumatura di azzurro, per chi adora questo colore e vuole distinguersi a tutti i costi.

    Occhiali da vista uomo 2015 di Dolce&Gabbana

    Nella linea da vista di Dolce&Gabbana primavera/estate 2015 troviamo questa semplice montatura dalla forma rettangolare e in acetato. La particolarità, in questo caso, sta nell’effetto bicolor accentuato dal contrasto forte e deciso. La montatura è blu scuro ma l’interno è rosso vivo, capace di regalare allo sguardo un look più deciso e ricercato.

    Occhiali da vista uomo 2015 di Persol

    Un occhiale dalla forma arrotondata e completamente nero non è mai una cattiva idea. Ce lo dimostra Persol che con questa semplice montatura anche piuttosto oversize ha catturato tantissimi ragazzi. La semplicità in questo caso paga e una forma del genere è l’ideale per chi ha un viso dalla forma squadrata e i tratti più decisi.

    Occhiali da vista uomo 2015 di Ray-Ban

    Ancor più rotonda la proposta targata Ray-Ban. Il noto brand eyewear per il 2015 propone degli occhiali da vista da uomo tondi e retrò, con frontale marrone tartarugato con accenni di ambra e verde militare e aste super sottili in metallo, materiale ripreso anche sul punto curvo.

    Occhiali da vista uomo 2015 di Tom Ford

    Stile semplice e pulito per gli occhiali da vista Tom Ford per il 2015. Lo stilista americano ha pensato a qualche modello rettangolare con punte esterne leggermente allungate, pensate per dare maggior movimento al viso maschile. In questo caso abbiamo scelto un modello marrone in acetato con aste di media grandezza, per un look sicuro e casual.